Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7708550" data-attributes="member: 48129"><p>Frazionate sicuro ma da pause di secondi per cui rimane piuttosto 'agghiacciante' come allenamento se si pensa che son tutti così (da giovane sempre e solo piscina per me mai fatto altro)</p><p></p><p>Personalmente i lunghi li uso giusto per test gara, quindi quei 3000/3500 filati li faccio davvero poco e quelle poche volte che ho potuto non me lo son fatto ripetere di farli in acque libere.</p><p></p><p>A me piace ripetermi che uno fa con quello che ha quindi non è che nel nuoto hai un 'problema' semplicemente hai un tuo passo per le varie intensità, gara inclusa e quello fa rispettato. Poi si lavora per migliorarlo ma se fai qualche test poi il ritmo gara lo puoi grossomodo stabilire.</p><p></p><p>Poi sappiamo benissimo che in gara (specie in acque libere) può succedere la qualunque... come disse una volta Mike Tyson "tutti hanno un piano fino a che non prendono un pugno in faccia"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7708550, member: 48129"] Frazionate sicuro ma da pause di secondi per cui rimane piuttosto 'agghiacciante' come allenamento se si pensa che son tutti così (da giovane sempre e solo piscina per me mai fatto altro) Personalmente i lunghi li uso giusto per test gara, quindi quei 3000/3500 filati li faccio davvero poco e quelle poche volte che ho potuto non me lo son fatto ripetere di farli in acque libere. A me piace ripetermi che uno fa con quello che ha quindi non è che nel nuoto hai un 'problema' semplicemente hai un tuo passo per le varie intensità, gara inclusa e quello fa rispettato. Poi si lavora per migliorarlo ma se fai qualche test poi il ritmo gara lo puoi grossomodo stabilire. Poi sappiamo benissimo che in gara (specie in acque libere) può succedere la qualunque... come disse una volta Mike Tyson "tutti hanno un piano fino a che non prendono un pugno in faccia" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso