Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="ninconanco" data-source="post: 7730235" data-attributes="member: 48455"><p>Buongiorno, dopo la settimana trascorsa a Djerba, in cui ho alternato corsa e nuoto, sono rientrato a regime.</p><p>Prima di scrivere la settimana due considerazioni.</p><p>1) Tornato a casa, ho quasi rimpianto il caldo tunisino, nel senso che fa più caldo qui che giù. Ho detto a mia moglie andiamo a prendere un po' di fresco in Tunisia!</p><p></p><p>2) ieri avevo in programma un combinato di 130km bike + 30' run. Dopo poco più di 11 km tornato a casa a causa delle forti raffiche di vento. Quindi ho ripiegato sui rulli. Una, o forse la peggior sessione fatta. Completamente "svuotato", eppure avevo mangiato la sera prima (pasta, burger di verdure e gelato; colazione con 120 gr di avena, banana, 4 albicocche disidratate, un cucchiaio di marmellata. Due fette biscottate con marmellata e caffè) Durante le 4h 30 di bike, dopo 1h 15' un paninetto con marmellate e un futtino zuegg, poi ogni 45' gel e una barretta. Bevuto 1,5 litri di acqua e zuccheri + 500 ml di acqua.</p><p></p><p>Ad ogni modo</p><p></p><p>Martedì: 1h 15' rulli</p><p>Mercoledì: 1,5 km nuoto + 10km corsa</p><p>Giovedì: 1h 10ì rulli + core stabilty</p><p>venerdì: 2km nuoto</p><p>Sabato: 4h 30' rulli + 40' corsa</p><p>Domenica: 3km nuoto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ninconanco, post: 7730235, member: 48455"] Buongiorno, dopo la settimana trascorsa a Djerba, in cui ho alternato corsa e nuoto, sono rientrato a regime. Prima di scrivere la settimana due considerazioni. 1) Tornato a casa, ho quasi rimpianto il caldo tunisino, nel senso che fa più caldo qui che giù. Ho detto a mia moglie andiamo a prendere un po' di fresco in Tunisia! 2) ieri avevo in programma un combinato di 130km bike + 30' run. Dopo poco più di 11 km tornato a casa a causa delle forti raffiche di vento. Quindi ho ripiegato sui rulli. Una, o forse la peggior sessione fatta. Completamente "svuotato", eppure avevo mangiato la sera prima (pasta, burger di verdure e gelato; colazione con 120 gr di avena, banana, 4 albicocche disidratate, un cucchiaio di marmellata. Due fette biscottate con marmellata e caffè) Durante le 4h 30 di bike, dopo 1h 15' un paninetto con marmellate e un futtino zuegg, poi ogni 45' gel e una barretta. Bevuto 1,5 litri di acqua e zuccheri + 500 ml di acqua. Ad ogni modo Martedì: 1h 15' rulli Mercoledì: 1,5 km nuoto + 10km corsa Giovedì: 1h 10ì rulli + core stabilty venerdì: 2km nuoto Sabato: 4h 30' rulli + 40' corsa Domenica: 3km nuoto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso