Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7753908" data-attributes="member: 52923"><p>sabato uscita in bici, non è un periodo in cui mi sto allenando molto anzi diciamo che sto riprendendo, però non capisco da dove sia uscito lo stato di forma attuale. </p><p>A inizio di agosto dopo che ero stato sulle alpi francesi ero tornato e mi sembrava di andare di più, di recuperare meglio e pensavo fossero i giorni passati in quota. Poi ci sono state quasi 3 settimane di vuoto, ho ripreso, ho passato ancora un weekend in quota però a piedi e non credo proprio che abbia fatto la differenza.</p><p>cmq ultima uscita spingevo molto di più in salita, ho segnato il miglior personale su tutti i segmenti strava e dati alla mano anche la potenza media, specie quella NP era molto più elevata del solito.</p><p>Rimango sempre scarso, in particolare sul piano, ma sarei curioso di capire a cosa è dovuto questo miglioramento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7753908, member: 52923"] sabato uscita in bici, non è un periodo in cui mi sto allenando molto anzi diciamo che sto riprendendo, però non capisco da dove sia uscito lo stato di forma attuale. A inizio di agosto dopo che ero stato sulle alpi francesi ero tornato e mi sembrava di andare di più, di recuperare meglio e pensavo fossero i giorni passati in quota. Poi ci sono state quasi 3 settimane di vuoto, ho ripreso, ho passato ancora un weekend in quota però a piedi e non credo proprio che abbia fatto la differenza. cmq ultima uscita spingevo molto di più in salita, ho segnato il miglior personale su tutti i segmenti strava e dati alla mano anche la potenza media, specie quella NP era molto più elevata del solito. Rimango sempre scarso, in particolare sul piano, ma sarei curioso di capire a cosa è dovuto questo miglioramento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso