Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7856460" data-attributes="member: 52923"><p>Nel frattempo che decido quale (e se) gara fare nel 2027 mi sta venendo la voglia di farmi un viaggio a tappe in bici, andare dalla provincia di Pavia fino in Salento, dove la mia compagna ha casa e passiamo parte delle vacanze estive. </p><p>Sono 1100km circa quindi stimavo 5-6 giorni, considerato che guardando con Google maps ci sono sono 2000m di dislivello (mi sembra strano eh).</p><p></p><p>I dubbi: non so assolutamente niente di viaggi in bici, ma proprio niente. </p><p>Ho a disposizione una colnago v4rs (evito la bici da crono ovviamente), si può fare con quella? Oppure ci vuole una bici diversa? </p><p>Come ci si organizza per le cose pratiche come cambio completo e abiti? notte in hotel quindi no sacchi a pelo o tende.</p><p></p><p>Vi chiedo aiuto, non saprei da che parte incominciare, ma fosse per me partirei già domani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7856460, member: 52923"] Nel frattempo che decido quale (e se) gara fare nel 2027 mi sta venendo la voglia di farmi un viaggio a tappe in bici, andare dalla provincia di Pavia fino in Salento, dove la mia compagna ha casa e passiamo parte delle vacanze estive. Sono 1100km circa quindi stimavo 5-6 giorni, considerato che guardando con Google maps ci sono sono 2000m di dislivello (mi sembra strano eh). I dubbi: non so assolutamente niente di viaggi in bici, ma proprio niente. Ho a disposizione una colnago v4rs (evito la bici da crono ovviamente), si può fare con quella? Oppure ci vuole una bici diversa? Come ci si organizza per le cose pratiche come cambio completo e abiti? notte in hotel quindi no sacchi a pelo o tende. Vi chiedo aiuto, non saprei da che parte incominciare, ma fosse per me partirei già domani. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso