Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="CBR600F2013" data-source="post: 5834307" data-attributes="member: 96603"><p>restando nel topic, telai a parte, sostanzialmente un po' tutte le triban hanno un buon rapporto qualità prezzo, cioè stiamo parlando di acquistare un bici da corsa nuova di fascia bassa, per la triban 100 mi sembra piu' o meno giusto il suo prezzo.</p><p>Un solo appunto al Deca, ok renderla semplice, ma mettere una seconda corona ed un deragliatore anteriore economico di qualche euro ne avrebbe quanto meno giovato nell estetica rimanendo su quella cifra, per il resto la considero un buon acquisto sia per chi non è mai salito su una bdc e vorrebbe tentare di avvicinarsi (con 200 euro si compra una bici da corsa di 20-30 anni fa che seppur in teoria tecnicamentte superiori, l'estetica è per la giovinezza dei nostri padri oltre l'incognita usato) e sia per chi ha una bdc seria e vuole una seconda bici tutto fare (utilissimi i copertoncini da 32)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CBR600F2013, post: 5834307, member: 96603"] restando nel topic, telai a parte, sostanzialmente un po' tutte le triban hanno un buon rapporto qualità prezzo, cioè stiamo parlando di acquistare un bici da corsa nuova di fascia bassa, per la triban 100 mi sembra piu' o meno giusto il suo prezzo. Un solo appunto al Deca, ok renderla semplice, ma mettere una seconda corona ed un deragliatore anteriore economico di qualche euro ne avrebbe quanto meno giovato nell estetica rimanendo su quella cifra, per il resto la considero un buon acquisto sia per chi non è mai salito su una bdc e vorrebbe tentare di avvicinarsi (con 200 euro si compra una bici da corsa di 20-30 anni fa che seppur in teoria tecnicamentte superiori, l'estetica è per la giovinezza dei nostri padri oltre l'incognita usato) e sia per chi ha una bdc seria e vuole una seconda bici tutto fare (utilissimi i copertoncini da 32) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso