Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="CBR600F2013" data-source="post: 5834458" data-attributes="member: 96603"><p>i dischi non credo, perche' il prezzo lieviterebbe</p><p></p><p>ma la doppia ed deragliatore anteriore da battaglia allo stesso prezzo, queste triban 100 ne venderanno a vagonate!! anzi la metto cosi, se il deca potesse ulteriormente ridurre il prezzo vicino ai 200 euro creerebbe una nuova nicchia di mercato la via di mezzo tra le city bike e le bici da corsa, e chissa se altri marchi piu prestigiosi si fionderanno su questa nuova nicchia di mercato, qualche anno fa tutti si lanciarono a capofitto sulle single speed che è solo una buffonata di moda(parlo da ex possessore, l'ho usato pochissime volte, poi 1 anno chiusa nel box e poi svenduta al primo acquirente, provate solo a farvi un cavalcavia o un sovrappasso pedonale con la monomarcia......) , invece questa triban 100 e' qualcosa di innovativo, una city bike da corsa, ora serve solo la doppia corona ant. e limare ancora qualcosina sul prezzo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CBR600F2013, post: 5834458, member: 96603"] i dischi non credo, perche' il prezzo lieviterebbe ma la doppia ed deragliatore anteriore da battaglia allo stesso prezzo, queste triban 100 ne venderanno a vagonate!! anzi la metto cosi, se il deca potesse ulteriormente ridurre il prezzo vicino ai 200 euro creerebbe una nuova nicchia di mercato la via di mezzo tra le city bike e le bici da corsa, e chissa se altri marchi piu prestigiosi si fionderanno su questa nuova nicchia di mercato, qualche anno fa tutti si lanciarono a capofitto sulle single speed che è solo una buffonata di moda(parlo da ex possessore, l'ho usato pochissime volte, poi 1 anno chiusa nel box e poi svenduta al primo acquirente, provate solo a farvi un cavalcavia o un sovrappasso pedonale con la monomarcia......) , invece questa triban 100 e' qualcosa di innovativo, una city bike da corsa, ora serve solo la doppia corona ant. e limare ancora qualcosina sul prezzo:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso