Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="patek" data-source="post: 5840741" data-attributes="member: 6282"><p>chissà se il decathlon vende anche il solo telaio magari come ricambio ( ne dubito) perchè secondo me sia quello della triban 100 che della serie 500-520 ( anche secondo me ci sono alcune leggere differenze tra il primo e gli altri, invece uguali tra loro) sono ottimi prodotti ad un prezzo ( mutuandolo dal costo complessivo delle bici) davvero ottimo.</p><p></p><p>sono esattamente quello che ho sempre desiderato ( non per una vera bici da corsa) per un prodotto semplice e polivalente .</p><p></p><p>telaio in alluminio ( abbastanza leggero rispetto a cancelli di accaio che si trovano nella stessa fascia di prezzo) larghi per ospitare gomme da almeno 32 o parafanghi ( magari non tutto insieme!) con freni a caliper ( larghi) invece dei dischi ( ottimi per carità ma io li odio su prodotti che devono eddere economici dato che sono costosi e dalla manuntenzione complicata) e predisposizione sia all'anteriore ( serie 500) che al posteriore per il portapacchi.</p><p>ci puoi allestire una semplice single speed, una sette rapporti con corona singola oppure un discreto e veloce mezzo da turismo leggero con pochissima spesa e poche complicazioni . praticamente l'uovo di colombo </p><p></p><p>giudizio a mio avviso del tutto positivo </p><p></p><p>se solo vendessero il telaio ( l'ideale per me sarebbe grezzo da verniciare ma mi rendo conto di chiedere troppo) ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patek, post: 5840741, member: 6282"] chissà se il decathlon vende anche il solo telaio magari come ricambio ( ne dubito) perchè secondo me sia quello della triban 100 che della serie 500-520 ( anche secondo me ci sono alcune leggere differenze tra il primo e gli altri, invece uguali tra loro) sono ottimi prodotti ad un prezzo ( mutuandolo dal costo complessivo delle bici) davvero ottimo. sono esattamente quello che ho sempre desiderato ( non per una vera bici da corsa) per un prodotto semplice e polivalente . telaio in alluminio ( abbastanza leggero rispetto a cancelli di accaio che si trovano nella stessa fascia di prezzo) larghi per ospitare gomme da almeno 32 o parafanghi ( magari non tutto insieme!) con freni a caliper ( larghi) invece dei dischi ( ottimi per carità ma io li odio su prodotti che devono eddere economici dato che sono costosi e dalla manuntenzione complicata) e predisposizione sia all'anteriore ( serie 500) che al posteriore per il portapacchi. ci puoi allestire una semplice single speed, una sette rapporti con corona singola oppure un discreto e veloce mezzo da turismo leggero con pochissima spesa e poche complicazioni . praticamente l'uovo di colombo giudizio a mio avviso del tutto positivo se solo vendessero il telaio ( l'ideale per me sarebbe grezzo da verniciare ma mi rendo conto di chiedere troppo) .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso