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Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="obysamkenoby" data-source="post: 6006177" data-attributes="member: 83968"><p>La T100 nasce da un progetto prettamente stradale (le 520 e 540), magari non estremo ma comunque stradale. La forcella in acciaio probabilmente non filtra come una in carbonio, ci sta come cosa (non è che l'acciaio assorba meglio solo perché è acciaio).</p><p>Sicuramente è robusta.</p><p>Quello che ho detto diverse volte nel thread, del preferire la T500 nel caso in cui si voglia comprare per fare da subito degli upgrade, non vuole essere uno sminuire le qualità della bici, ma a mio avviso (freni, gomme e sella a parte) deve essere acquistata tenendo ben presente di cosa si tratta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="obysamkenoby, post: 6006177, member: 83968"] La T100 nasce da un progetto prettamente stradale (le 520 e 540), magari non estremo ma comunque stradale. La forcella in acciaio probabilmente non filtra come una in carbonio, ci sta come cosa (non è che l'acciaio assorba meglio solo perché è acciaio). Sicuramente è robusta. Quello che ho detto diverse volte nel thread, del preferire la T500 nel caso in cui si voglia comprare per fare da subito degli upgrade, non vuole essere uno sminuire le qualità della bici, ma a mio avviso (freni, gomme e sella a parte) deve essere acquistata tenendo ben presente di cosa si tratta. [/QUOTE]
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