Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="albasnake" data-source="post: 6084642" data-attributes="member: 95991"><p>Allora si, Triban 100, sperando che la S sia gestibile, ed è una bici già usabile, poi quando ci pedalerai vedrai cosa eventualmente fare con la trasmissione.</p><p></p><p>Bella lì!</p><p></p><p>Stavo guardando anche io quelle gomme protek da 10€ per la gravel, poi ho optato proprio per le G1 allround, 26€/cad, per il peso e perché mi aspetto più comodità.</p><p>Però secondo me non è tutto oro quel che luccica: mi spiego, quel chilo in più significa anche maggiore effetto volano, pesa molto nei rilanci, ma in pianura a velocità costante sgrava, e si sente. E rimane anche il fatto che come protezione dalle forature siamo su due piani completamente diversi, quelle schwalbe sono veramente una pezza sottilissima, saranno sicuramente più comode, però...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albasnake, post: 6084642, member: 95991"] Allora si, Triban 100, sperando che la S sia gestibile, ed è una bici già usabile, poi quando ci pedalerai vedrai cosa eventualmente fare con la trasmissione. Bella lì! Stavo guardando anche io quelle gomme protek da 10€ per la gravel, poi ho optato proprio per le G1 allround, 26€/cad, per il peso e perché mi aspetto più comodità. Però secondo me non è tutto oro quel che luccica: mi spiego, quel chilo in più significa anche maggiore effetto volano, pesa molto nei rilanci, ma in pianura a velocità costante sgrava, e si sente. E rimane anche il fatto che come protezione dalle forature siamo su due piani completamente diversi, quelle schwalbe sono veramente una pezza sottilissima, saranno sicuramente più comode, però... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso