Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6085409" data-attributes="member: 34910"><p>Magari dipendesse solo da ciò che si vuole, ma nel mio caso dipende dal budget limitato che è l'unico motivo per cui escludo la Planet X London che mi piaceva un casino ma che nonostante io abbia il gruppo arriverei a spendere quasi 700 Euro... Quindi la decisione sarà tra la Triban 100 e la 500, ovviamente escludendo la 540... </p><p>Riguardo la Triban 100 o 500 farei upgrade con pezzi che ho in casa tra Mtb e corsa. Altrimenti se decido di tenerle così come sono, mi servono soltanto degli economici comandi integrati da corsa Tourney 7v per la 100 ed invece dei buoni copertoni da 32 mm per la 500... </p><p>Ciò che conta per me è il telaio ed il telaio tra 100 e 500 mi sembra praticamente uguale ma la 100 la fanno solo in S... Dopo il biomeccanico potrò decidere se sarà meglio S o XS.</p><p>Anch'io però stavo valutando la 500 perché con soli 150 Euro ho di più, quindi vedrò dopo la misurazione di questo mese</p><p></p><p>Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6085409, member: 34910"] Magari dipendesse solo da ciò che si vuole, ma nel mio caso dipende dal budget limitato che è l'unico motivo per cui escludo la Planet X London che mi piaceva un casino ma che nonostante io abbia il gruppo arriverei a spendere quasi 700 Euro... Quindi la decisione sarà tra la Triban 100 e la 500, ovviamente escludendo la 540... Riguardo la Triban 100 o 500 farei upgrade con pezzi che ho in casa tra Mtb e corsa. Altrimenti se decido di tenerle così come sono, mi servono soltanto degli economici comandi integrati da corsa Tourney 7v per la 100 ed invece dei buoni copertoni da 32 mm per la 500... Ciò che conta per me è il telaio ed il telaio tra 100 e 500 mi sembra praticamente uguale ma la 100 la fanno solo in S... Dopo il biomeccanico potrò decidere se sarà meglio S o XS. Anch'io però stavo valutando la 500 perché con soli 150 Euro ho di più, quindi vedrò dopo la misurazione di questo mese Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso