Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="obysamkenoby" data-source="post: 6085728" data-attributes="member: 83968"><p>Ma figurati, scusami se ti ho dato una simile impressione.</p><p>Solo che la Via Nirone è una bici gioiellino (anche se c'è chi non è d'accordo), montata come la tua ritengo sia un'ottima bici e onestamente prendere un gruppo come l'Athena per sbatacchiarlo sugli sterrati mi sembra un reato :(</p><p>Considera soprattutto che con la T500 se metti un pacco pignoni 11-28 o 12-28 grazie alla tripla ti arrampichi davvero ovunque.</p><p>Secondo me sia nel caso della T100 che della T500 devi comprarle per tenerle come sono, grossi upgrade mi sembrano perdite di tempo e soldi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="obysamkenoby, post: 6085728, member: 83968"] Ma figurati, scusami se ti ho dato una simile impressione. Solo che la Via Nirone è una bici gioiellino (anche se c'è chi non è d'accordo), montata come la tua ritengo sia un'ottima bici e onestamente prendere un gruppo come l'Athena per sbatacchiarlo sugli sterrati mi sembra un reato :( Considera soprattutto che con la T500 se metti un pacco pignoni 11-28 o 12-28 grazie alla tripla ti arrampichi davvero ovunque. Secondo me sia nel caso della T100 che della T500 devi comprarle per tenerle come sono, grossi upgrade mi sembrano perdite di tempo e soldi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso