Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="rebus" data-source="post: 6109055" data-attributes="member: 105704"><p>Ciao ragazzi mi è appena sparita la bici (dalla cantina! Incredibile). Era una vecchia MTB ma da tempo stavo valutando il passaggio alla BDC, anche perché giro quasi esclusivamente in strada (anche se in generale giro troppo poco, per mancanza di tempo). Al momento purtroppo il budget è moooolto basso, quindi stavo valutando se prendere una Triban 100 nuova o cercare qualcosa di usato, ma sfortunatamente non posso spendere molto di più: questa cosa mi ha preso alla sprovvista in un momento in cui già non navigo nell'oro. Mi sembra di capire che una 100 sia comunque un buon acquisto, considerando anche che purtroppo riesco a fare solo uscite brevi e non molto frequenti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rebus, post: 6109055, member: 105704"] Ciao ragazzi mi è appena sparita la bici (dalla cantina! Incredibile). Era una vecchia MTB ma da tempo stavo valutando il passaggio alla BDC, anche perché giro quasi esclusivamente in strada (anche se in generale giro troppo poco, per mancanza di tempo). Al momento purtroppo il budget è moooolto basso, quindi stavo valutando se prendere una Triban 100 nuova o cercare qualcosa di usato, ma sfortunatamente non posso spendere molto di più: questa cosa mi ha preso alla sprovvista in un momento in cui già non navigo nell'oro. Mi sembra di capire che una 100 sia comunque un buon acquisto, considerando anche che purtroppo riesco a fare solo uscite brevi e non molto frequenti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso