Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="Puma303" data-source="post: 6122135" data-attributes="member: 112028"><p>Bene ragazzi la scelta e l'acquisto è stato fatto; sono andato venerdì pomeriggio al Decathlon qui di Catania insieme a mia moglie riportando la RR 520 a cui avevo rimesso i copertoni originali e tolto tutti gli accessori che ovviamente non facevano parte dell'acquisto della bici.</p><p> prima di tutto appena sono arrivato lì e ho chiesto il cambio bici vedendo come era combinata la MTB sono rimasti tutti stupiti Tant'è che mi chiedevano " Ma l'ha mai usata questa Mountain bike? " non ci sono stati assolutamente problemi nel farmi il reso a quel punto con il repartista ci siamo messi a parlare un attimo di cosa avrei dovuto prendere: io subito ero partito per la t100 spiegandogli cosa avrei voluto fare, la zona dove abito e i tragitti che avrei fatto; il ragazzo si è visto che era abbastanza competente oltre che comprensivo ma mi ha spiegato che se avessi preso la t100 avrei avuto qualche problema con alcune salite; a quel punto è intervenuta mia moglie che con mio enorme stupore mi ha chiesto e ha chiesto a lui quali fossero le differenze tra questo modello e quello superiore che era accanto, la t500 appunto.</p><p> Sia io che il ragazzo le abbiamo spiegato la differenza tra il modo in cui veniva cambiata la marcia, la differenza tra il numero di marce e chiaramente anche la differenza in termini di costi visto che per questa avrei dovuto aggiungere €100; il ragazzo stava prendendo una t100 per farmela provare, stava già cominciando a montare i pedali quando mia moglie mi prende di lato e mi dice " Dai su prenditi quell'altra che almeno fai un po' meno fatica e poi si capisce che ti piace di più " alla fine dopo un po' di tira e molla visto che io insistevo sul discorso del prezzo ho fermato il ragazzo e gli ho chiesto cortesemente di darmi una t500.</p><p>morale della favola? sono tornato a casa con una T500 SE e oggi è la seconda uscita che faccio e sono contento come lo scemo del villaggio per la scelta fatta perché mi sta regalando grandi soddisfazioni oltre a molto più divertimento rispetto a quando facevo gli stessi giri in MTB</p><p></p><p>Sent from my [device_name] using <a href="http://BDC-Forum mobile app" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Puma303, post: 6122135, member: 112028"] Bene ragazzi la scelta e l'acquisto è stato fatto; sono andato venerdì pomeriggio al Decathlon qui di Catania insieme a mia moglie riportando la RR 520 a cui avevo rimesso i copertoni originali e tolto tutti gli accessori che ovviamente non facevano parte dell'acquisto della bici. prima di tutto appena sono arrivato lì e ho chiesto il cambio bici vedendo come era combinata la MTB sono rimasti tutti stupiti Tant'è che mi chiedevano " Ma l'ha mai usata questa Mountain bike? " non ci sono stati assolutamente problemi nel farmi il reso a quel punto con il repartista ci siamo messi a parlare un attimo di cosa avrei dovuto prendere: io subito ero partito per la t100 spiegandogli cosa avrei voluto fare, la zona dove abito e i tragitti che avrei fatto; il ragazzo si è visto che era abbastanza competente oltre che comprensivo ma mi ha spiegato che se avessi preso la t100 avrei avuto qualche problema con alcune salite; a quel punto è intervenuta mia moglie che con mio enorme stupore mi ha chiesto e ha chiesto a lui quali fossero le differenze tra questo modello e quello superiore che era accanto, la t500 appunto. Sia io che il ragazzo le abbiamo spiegato la differenza tra il modo in cui veniva cambiata la marcia, la differenza tra il numero di marce e chiaramente anche la differenza in termini di costi visto che per questa avrei dovuto aggiungere €100; il ragazzo stava prendendo una t100 per farmela provare, stava già cominciando a montare i pedali quando mia moglie mi prende di lato e mi dice " Dai su prenditi quell'altra che almeno fai un po' meno fatica e poi si capisce che ti piace di più " alla fine dopo un po' di tira e molla visto che io insistevo sul discorso del prezzo ho fermato il ragazzo e gli ho chiesto cortesemente di darmi una t500. morale della favola? sono tornato a casa con una T500 SE e oggi è la seconda uscita che faccio e sono contento come lo scemo del villaggio per la scelta fatta perché mi sta regalando grandi soddisfazioni oltre a molto più divertimento rispetto a quando facevo gli stessi giri in MTB Sent from my [device_name] using [URL="http://BDC-Forum mobile app"]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso