Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="jegger" data-source="post: 6182257" data-attributes="member: 113594"><p>Grazie ragazzi per i molti consigli. Per me è un mondo completamente nuovo, sto leggendo molte discussioni per capirci qualcosina di più.</p><p></p><p>Per esempio, ho capito che per un novizio l'ideale è tenere 90 rpm, cosa che alla prima uscita non facevo mettendo il rapporto 6/7 e spingendo i rapporti duri.</p><p>Questo weekend ho fatto una sessantina di km tenendomi su rapporti più agili 4/5 e cercando di tenere 90 rpm (contati a mente ogni tanto durante il giro) facendo conoscenza con l'amico/nemico vento!</p><p>Fra l'altro il giro che avevo in mente era di una quarantina di km, ma poi tornando a casa ho pensato di provare la bici sullo sterrato visto che avevo un bel percorso lungo la strada di ritorno e mi sono divertito parecchio anche lì! Quindi non sono più convinto di mettere i copertoni slick da 28.</p><p>Secondo voi qual è un buon compromesso di copertoncino?</p><p></p><p>Altra domanda: voi con che kit da riparazione girate? Devo ancora acquistarlo e pensavo a pompetta, camera d'aria, leva copertoni. Servono 1 o 2 chiavi da 15 per la ruota posteriore?</p><p></p><p>[USER=95991]@albasnake[/USER]: quindi secondo te, la salita a Creazzo alta è più facile da fare? C'è qualche altra salita semplice per salire sui colli di Monteviale? Se poi rispondi anche in pvt che non credo importi a molti le salite nei dintorni di Vicenza.</p><p></p><p>[USER=104729]@Franco89[/USER]: infatti, faccio giri senza pretese in abbigliamento normale. Per ora il fondoschiena non si lamenta. Ma vediamo se allungo i giri cosa succede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jegger, post: 6182257, member: 113594"] Grazie ragazzi per i molti consigli. Per me è un mondo completamente nuovo, sto leggendo molte discussioni per capirci qualcosina di più. Per esempio, ho capito che per un novizio l'ideale è tenere 90 rpm, cosa che alla prima uscita non facevo mettendo il rapporto 6/7 e spingendo i rapporti duri. Questo weekend ho fatto una sessantina di km tenendomi su rapporti più agili 4/5 e cercando di tenere 90 rpm (contati a mente ogni tanto durante il giro) facendo conoscenza con l'amico/nemico vento! Fra l'altro il giro che avevo in mente era di una quarantina di km, ma poi tornando a casa ho pensato di provare la bici sullo sterrato visto che avevo un bel percorso lungo la strada di ritorno e mi sono divertito parecchio anche lì! Quindi non sono più convinto di mettere i copertoni slick da 28. Secondo voi qual è un buon compromesso di copertoncino? Altra domanda: voi con che kit da riparazione girate? Devo ancora acquistarlo e pensavo a pompetta, camera d'aria, leva copertoni. Servono 1 o 2 chiavi da 15 per la ruota posteriore? [USER=95991]@albasnake[/USER]: quindi secondo te, la salita a Creazzo alta è più facile da fare? C'è qualche altra salita semplice per salire sui colli di Monteviale? Se poi rispondi anche in pvt che non credo importi a molti le salite nei dintorni di Vicenza. [USER=104729]@Franco89[/USER]: infatti, faccio giri senza pretese in abbigliamento normale. Per ora il fondoschiena non si lamenta. Ma vediamo se allungo i giri cosa succede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso