Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="focusmares1m" data-source="post: 6238429" data-attributes="member: 99914"><p>Intanto complimenti per la scelta di andare al lavoro in bici: io sono un commuter da quasi 4 anni....</p><p></p><p>Non ho una triban 100 (ma presto una triban adept), ma 2 bici che uso alternativamente in estate ed in inverno.</p><p>Come portapacchi posteriore ho scelto un racktime ligt-it in abbinamento ad un bauletto rigido sa 17 litri della m-wave.</p><p></p><p>Il portapacchi é compatibile con tutti i cestini/borse racktime e kilckfix (ossia almeno una trentina di modelli fra i più disparati per forme e misure).</p><p>Io mi trovo bene con il bauletto in quanto essendo in plastica é giá di per sé impermeabile ad un peso di poco superiore ad una borsa (che di solito necessita di una rain cover!)</p><p></p><p>Come parafanghi prendi un modello della SKS: costano più degli altri, ma sono OTTIMI. Personalmente ti consiglierei quelli completamente avvolgenti sulla ruota e con aggancio fisso negli occhielli della bici e non quelli con gli elastici da aggrappare ai tubi.... sono ovviamente piu stabili.</p><p></p><p> Per la sella nessuno può dire quale é la migliore. Si tratta di un accessorio talmente personale che ognuno deve trovare la sua. Un buon punto di partenza nella ricerca é misurare la larghezza delle ossa ischiatiche e scremare i modelli che non sono della tua misura..... </p><p></p><p></p><p>Sent from my SM-J710F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="focusmares1m, post: 6238429, member: 99914"] Intanto complimenti per la scelta di andare al lavoro in bici: io sono un commuter da quasi 4 anni.... Non ho una triban 100 (ma presto una triban adept), ma 2 bici che uso alternativamente in estate ed in inverno. Come portapacchi posteriore ho scelto un racktime ligt-it in abbinamento ad un bauletto rigido sa 17 litri della m-wave. Il portapacchi é compatibile con tutti i cestini/borse racktime e kilckfix (ossia almeno una trentina di modelli fra i più disparati per forme e misure). Io mi trovo bene con il bauletto in quanto essendo in plastica é giá di per sé impermeabile ad un peso di poco superiore ad una borsa (che di solito necessita di una rain cover!) Come parafanghi prendi un modello della SKS: costano più degli altri, ma sono OTTIMI. Personalmente ti consiglierei quelli completamente avvolgenti sulla ruota e con aggancio fisso negli occhielli della bici e non quelli con gli elastici da aggrappare ai tubi.... sono ovviamente piu stabili. Per la sella nessuno può dire quale é la migliore. Si tratta di un accessorio talmente personale che ognuno deve trovare la sua. Un buon punto di partenza nella ricerca é misurare la larghezza delle ossa ischiatiche e scremare i modelli che non sono della tua misura..... Sent from my SM-J710F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso