Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6277382" data-attributes="member: 34910"><p>hai ragione, perché sprecare delle buone ruote quando basta cambiargli il corpetto! Grazie del consiglio [emoji2]</p><p>Purtroppo non ho tutti gli attrezzi per fare la manutenzione e tutto ciò che so fare sono: setup sella-manubrio, attacco manubrio e regolazione cambio e deragliatore oltre alla pressione gomme e pulizia... Per fare di più dovrei attrezzarmi tra cavalletto e chiavi che non spanano tutto! [emoji23]</p><p>Magari sarò fortunata e mi chiederanno meno di 80€... in teoria pensavo sui 60€</p><p>Tutto sarebbe stato più semplice se la Campagnolo avesse fatto cassette 10v più grandi del 30 finale così non dovevo proprio cambiare il corpetto ma anzi avevo già pure il deragliatore anteriore ma ciò vorrebbe dire per forza di cose metterci una guarnitura 10v più i comandi Veloce mentre con 8v Shimano i ricambi mi costerebbero meno e potrei tenere la monocorona</p><p>P. S. hai avuto proprio una disavventura con le ruote nuove col corpetto sbagliato!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6277382, member: 34910"] hai ragione, perché sprecare delle buone ruote quando basta cambiargli il corpetto! Grazie del consiglio [emoji2] Purtroppo non ho tutti gli attrezzi per fare la manutenzione e tutto ciò che so fare sono: setup sella-manubrio, attacco manubrio e regolazione cambio e deragliatore oltre alla pressione gomme e pulizia... Per fare di più dovrei attrezzarmi tra cavalletto e chiavi che non spanano tutto! [emoji23] Magari sarò fortunata e mi chiederanno meno di 80€... in teoria pensavo sui 60€ Tutto sarebbe stato più semplice se la Campagnolo avesse fatto cassette 10v più grandi del 30 finale così non dovevo proprio cambiare il corpetto ma anzi avevo già pure il deragliatore anteriore ma ciò vorrebbe dire per forza di cose metterci una guarnitura 10v più i comandi Veloce mentre con 8v Shimano i ricambi mi costerebbero meno e potrei tenere la monocorona P. S. hai avuto proprio una disavventura con le ruote nuove col corpetto sbagliato! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso