Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6279840" data-attributes="member: 34910"><p>Grazie! [emoji2] </p><p>Ho deciso di lasciarla a 7v e tenere a bada la "scimmia da upgrade" della bici, eccetto ovviamente i materiali di consumo (copertoni, cassetta, catena, nastro) ed eventualmente i futuri comandi integrati Tourney (per sicurezza in discesa) allenandomi di più e riciclando tutti i pezzi che ho già in casa... Questa Triban è già buona e c'è una bella soddisfazione ad allenarsi di più e spendere meno! [emoji38]</p><p>Purtroppo, le mie ruote Most non posso metterle perché ho visto che il corpetto costa ben 70€ allora a quel punto tanto vale metterci solo la ruota posteriore di Decathlon a 50€ ma non so se ne vale la pena perché a me le ruote di serie non sembrano così male, anzi scorrono senza rallentamenti strani e mi è venuto il dubbio che siano compatibili con lo sgancio rapido. </p><p></p><p>Sent from my WAS-LX1A using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6279840, member: 34910"] Grazie! [emoji2] Ho deciso di lasciarla a 7v e tenere a bada la "scimmia da upgrade" della bici, eccetto ovviamente i materiali di consumo (copertoni, cassetta, catena, nastro) ed eventualmente i futuri comandi integrati Tourney (per sicurezza in discesa) allenandomi di più e riciclando tutti i pezzi che ho già in casa... Questa Triban è già buona e c'è una bella soddisfazione ad allenarsi di più e spendere meno! [emoji38] Purtroppo, le mie ruote Most non posso metterle perché ho visto che il corpetto costa ben 70€ allora a quel punto tanto vale metterci solo la ruota posteriore di Decathlon a 50€ ma non so se ne vale la pena perché a me le ruote di serie non sembrano così male, anzi scorrono senza rallentamenti strani e mi è venuto il dubbio che siano compatibili con lo sgancio rapido. Sent from my WAS-LX1A using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso