Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6290487" data-attributes="member: 34910"><p>Siccome ho avuto la bronchite ed i pezzi li ho ancora a casa in scatola (cambio Acera, pignoni 13-34 e monocorona 42) mi sono decisa a completare l'opera cioè come regalo di Natale ci metto i comandi Shimano Tourney A070 7v integrati, così non devo mollare il manubrio in piena discesa ed avrò finito l'upgrade senza dover tornare poi in futuro dal meccanico a finire i lavori e pagare due volte... </p><p>Riguardo le ruote, voglio tenere quelle originali di serie ed ho scelto di tenerla appositamente a 7v così è molto economica da mantenere senza "svenarsi" con il prezzo dei comandi e dei ricambi...</p><p>Poi quando ho venduto delle ruote di scorta che ho a casa comprerò i comandi Campagnolo Athena per la Bianchi, ma là si tratta di spendere 200€ tra comandi e manubrio nuovo, non soltanto 70€ dei Tourney purtroppo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6290487, member: 34910"] Siccome ho avuto la bronchite ed i pezzi li ho ancora a casa in scatola (cambio Acera, pignoni 13-34 e monocorona 42) mi sono decisa a completare l'opera cioè come regalo di Natale ci metto i comandi Shimano Tourney A070 7v integrati, così non devo mollare il manubrio in piena discesa ed avrò finito l'upgrade senza dover tornare poi in futuro dal meccanico a finire i lavori e pagare due volte... Riguardo le ruote, voglio tenere quelle originali di serie ed ho scelto di tenerla appositamente a 7v così è molto economica da mantenere senza "svenarsi" con il prezzo dei comandi e dei ricambi... Poi quando ho venduto delle ruote di scorta che ho a casa comprerò i comandi Campagnolo Athena per la Bianchi, ma là si tratta di spendere 200€ tra comandi e manubrio nuovo, non soltanto 70€ dei Tourney purtroppo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso