Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="FermoneSulCancello" data-source="post: 6424016" data-attributes="member: 118902"><p>Buonasera a tutti.</p><p>Mi inserisco qui provando a rispondere in base alle ricerche fin'ora effettuate e ponendo a mia volta un quesito.</p><p>Per quanto attiene alle dimensioni massime ho trovato che dovrebbero essere 700x38 posteriore e 700x35 anteriore badando a che non vi siano tasselli sporgenti sulla copertura scelta, altrimenti tocca proporzionalmente ridurre la sezione degli pneumatici.</p><p>Ora la mia domanda: di che qualità, secondo voi che avete quel montaggio, sono le coperture di serie?</p><p>Io ho una T500 che vorrei rendere più simile ad una T100 (gravel/leggero off road/strade bianche/parchi cittadini con prato) e sono a selezionare appunto tipo di scolpitura e mescola più idonea allo scopo.</p><p>Avrei anche un altra richiesta: qualcuno ha esperienza in merito a portapacchi ed altri accessori (parafanghi, seggiolini bimbo...)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FermoneSulCancello, post: 6424016, member: 118902"] Buonasera a tutti. Mi inserisco qui provando a rispondere in base alle ricerche fin'ora effettuate e ponendo a mia volta un quesito. Per quanto attiene alle dimensioni massime ho trovato che dovrebbero essere 700x38 posteriore e 700x35 anteriore badando a che non vi siano tasselli sporgenti sulla copertura scelta, altrimenti tocca proporzionalmente ridurre la sezione degli pneumatici. Ora la mia domanda: di che qualità, secondo voi che avete quel montaggio, sono le coperture di serie? Io ho una T500 che vorrei rendere più simile ad una T100 (gravel/leggero off road/strade bianche/parchi cittadini con prato) e sono a selezionare appunto tipo di scolpitura e mescola più idonea allo scopo. Avrei anche un altra richiesta: qualcuno ha esperienza in merito a portapacchi ed altri accessori (parafanghi, seggiolini bimbo...)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso