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Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="sasco86" data-source="post: 6476943" data-attributes="member: 130190"><p>Ciao a tutti</p><p>ho la triban 100rc da due mesi e faccio circa 25 km al giorno di media per andare/tornare da lavoro. Mi è capitato di fare qualche uscita più "carico" nel weekend con due borse da 25 litri piene e devo dire che in salita ho sofferto. Ho sempre pensato al cicloturismo e dato che la 6a e a 7ma marcia non le uso mai stavo pensando di mettere una guarnitura un po' più estrema(36/22) che col 36 davanti e 12 dietro mi manterrebbe all'incirca lo stesso sviluppo metrico della 5a attuale. nasce il problema compatibilità tra pernifissaggio, movimenti centrali e montaggio.</p><p></p><p>La doppia che vorrei mettere solitamente è indicata per le 10v, questo comporterebbe rischi sulla centratura rispetto all'attuale cassetta posteriore?</p><p>grazie in anticipo, nel caso ci fossero dubbi potrei spiegarmi meglio ;D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sasco86, post: 6476943, member: 130190"] Ciao a tutti ho la triban 100rc da due mesi e faccio circa 25 km al giorno di media per andare/tornare da lavoro. Mi è capitato di fare qualche uscita più "carico" nel weekend con due borse da 25 litri piene e devo dire che in salita ho sofferto. Ho sempre pensato al cicloturismo e dato che la 6a e a 7ma marcia non le uso mai stavo pensando di mettere una guarnitura un po' più estrema(36/22) che col 36 davanti e 12 dietro mi manterrebbe all'incirca lo stesso sviluppo metrico della 5a attuale. nasce il problema compatibilità tra pernifissaggio, movimenti centrali e montaggio. La doppia che vorrei mettere solitamente è indicata per le 10v, questo comporterebbe rischi sulla centratura rispetto all'attuale cassetta posteriore? grazie in anticipo, nel caso ci fossero dubbi potrei spiegarmi meglio ;D [/QUOTE]
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