Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6849934" data-attributes="member: 89446"><p>Ciao, la cassetta che indichi va bene per la ruota (non so se il deragliatore di serie consenta fino al 32. poi verifico)</p><p>Ti butto lì alcuni suggerimenti.</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Se vuoi restare su 7v e arrivare fino a 34 ci sarebbe questa cassetta:<br /> <a href="https://www.amazon.it/dp/B074P9G1MH/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/dp/B074P9G1MH/?tag=mmc08-21</a><br /> che però parte dal 14 e non dal 12 come quella di serie. Potrebbe non essere un problema perché il 12 effettivamente io lo uso solo in discesa.<br /> Come detto per il 32t, non sono sicuro al 100% che il deragliatore sulla triban rc100 consenta di montare il pignone da 34. Poi verifico.</li> <li data-xf-list-type="ul">Le ruote di serie sulla RC100 consentono di montare cassette fino a 10v, cambiare per cambiare forse varrebbe la pena pensare a una cassetta 10v. Per risparmiare sul comando, ne monterei uno da mtb, che come funzionamento è anche meglio del "manettino da rasaerba" di serie.</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6849934, member: 89446"] Ciao, la cassetta che indichi va bene per la ruota (non so se il deragliatore di serie consenta fino al 32. poi verifico) Ti butto lì alcuni suggerimenti. [LIST] [*]Se vuoi restare su 7v e arrivare fino a 34 ci sarebbe questa cassetta: [URL]https://www.amazon.it/dp/B074P9G1MH/?tag=mmc08-21[/URL] che però parte dal 14 e non dal 12 come quella di serie. Potrebbe non essere un problema perché il 12 effettivamente io lo uso solo in discesa. Come detto per il 32t, non sono sicuro al 100% che il deragliatore sulla triban rc100 consenta di montare il pignone da 34. Poi verifico. [*]Le ruote di serie sulla RC100 consentono di montare cassette fino a 10v, cambiare per cambiare forse varrebbe la pena pensare a una cassetta 10v. Per risparmiare sul comando, ne monterei uno da mtb, che come funzionamento è anche meglio del "manettino da rasaerba" di serie. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso