Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7094946" data-attributes="member: 89446"><p>Se non avete altre bici o comunque volete qualcosa in più credo che sia un'ottima idea, ma con due attenzioni:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">vale la spesa? Cioè si spendono 650 euro per avere qualcosa che è comunque un "accontentarsi" o realizza l'obiettivo che si vuol raggiungere? Altrimenti rimane sempre un ripiego.</li> <li data-xf-list-type="ul">ricordarsi della ragione per cui si è comprata la 100: utilizzo come prima bdc ==> allora vale la pena di passare a un modello superiore; avere una bici esattamente con le funzioni della 100 al minor prezzo possibile ==> allora verrebbe meno il "valore" molto ridotto della 100</li> </ul><p>Mi spiego con un esempio concreto: quando l'ho presa pensavo a una bdc al minor costo possibile per fare pendolarismo e ha soddisfatto appieno l'obiettivo. Oggi ricomprerei ancora quella. A me non serviva una bdc perché ne avevo già 2 (oggi sono addirittura 4), ma su nessuna di queste potrei montare il portapacchi o la lascerei 8ore al giorno nel garage dell'azienda, pur custodito che sia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7094946, member: 89446"] Se non avete altre bici o comunque volete qualcosa in più credo che sia un'ottima idea, ma con due attenzioni: [LIST] [*]vale la spesa? Cioè si spendono 650 euro per avere qualcosa che è comunque un "accontentarsi" o realizza l'obiettivo che si vuol raggiungere? Altrimenti rimane sempre un ripiego. [*]ricordarsi della ragione per cui si è comprata la 100: utilizzo come prima bdc ==> allora vale la pena di passare a un modello superiore; avere una bici esattamente con le funzioni della 100 al minor prezzo possibile ==> allora verrebbe meno il "valore" molto ridotto della 100 [/LIST] Mi spiego con un esempio concreto: quando l'ho presa pensavo a una bdc al minor costo possibile per fare pendolarismo e ha soddisfatto appieno l'obiettivo. Oggi ricomprerei ancora quella. A me non serviva una bdc perché ne avevo già 2 (oggi sono addirittura 4), ma su nessuna di queste potrei montare il portapacchi o la lascerei 8ore al giorno nel garage dell'azienda, pur custodito che sia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso