Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="mariner13" data-source="post: 7101809" data-attributes="member: 122362"><p>Tutti i consigli che hai avuto prima sono giusti. Alla fine mettiti nei panni di un nuovo acquirente. Preferiresti spendere 250 € per una bici da un privato o spendere 300 € da un negozio con una bici vergine oltre al discorso della garanzia? Purtroppo a rivenderla con queste cifre ci si viene sempre a perdere per tutti gli upgrade fatti e allora due cose puoi fare: te la tieni e la usi come muletto o per fare qualche giro gravel anche maltrattandola (tanto regge anche sulle strade da mtb come faccio io) oppure parlando dal punto di vista economico, conviene che rimetti i componenti originali e la rivendi a 150 e i singoli pezzi li rivendi. Io andrei sulla seconda strada, magari ripristinandola e vendendo la bici e approfittando del trocathlon per vendere i singoli componenti e avere un buono da spendere in negozio. Questa, a mio avviso, sarebbe la cosa più sensata da fare. Mi sono sbarazzato di componenti che ho accumulato nel tempo e che stavano a prendere polvere e almeno ci ho ricavato un po' di soldi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariner13, post: 7101809, member: 122362"] Tutti i consigli che hai avuto prima sono giusti. Alla fine mettiti nei panni di un nuovo acquirente. Preferiresti spendere 250 € per una bici da un privato o spendere 300 € da un negozio con una bici vergine oltre al discorso della garanzia? Purtroppo a rivenderla con queste cifre ci si viene sempre a perdere per tutti gli upgrade fatti e allora due cose puoi fare: te la tieni e la usi come muletto o per fare qualche giro gravel anche maltrattandola (tanto regge anche sulle strade da mtb come faccio io) oppure parlando dal punto di vista economico, conviene che rimetti i componenti originali e la rivendi a 150 e i singoli pezzi li rivendi. Io andrei sulla seconda strada, magari ripristinandola e vendendo la bici e approfittando del trocathlon per vendere i singoli componenti e avere un buono da spendere in negozio. Questa, a mio avviso, sarebbe la cosa più sensata da fare. Mi sono sbarazzato di componenti che ho accumulato nel tempo e che stavano a prendere polvere e almeno ci ho ricavato un po' di soldi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso