Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Testo
<blockquote data-quote="ma.riot.ti" data-source="post: 7856031" data-attributes="member: 175130"><p>Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto. Posseggo una rc100 da 3 anni, la uso ogni giorno su tratti <30km e ogni tanto per qualche giro in piano. Tenete in mente che vi scrivo da "ciclista" principiante che però è sempre andato in mtb/bdc/bmx, quindi conosco le varie parti di una bici ma non ho grande esperienza con marchi, modelli e modifiche che vadano oltre la manutenzione ordinaria. </p><p>Uniche modifiche sulla rc i copertoni randonneur vittoria 28mm.</p><p>Personalmente ho problemi con la scorrevolezza dei cerchi, la cambiata e affidabilità del tourney e i rapporti, e successivamente la potenza frenante.</p><p>Vi chiedo consigli su: </p><p>- un cambio 1x9, preferibilmente con un deragliatore più solido del tourney, non so voi ma ho spesso problemi di affidabilità. Nel cambio includo guarnitura e leve freno. </p><p>- eventualmente un set di cerchi più scorrevoli, che mi permettano ancora di montare copertini 32-</p><p>Sto cercando di andare a ritroso in questo forum e leggermi tutto, mi scuso e ringrazio per star facendo delle domande che hanno già avuto risposte, da principiante ho qualche difficoltà a processare la quantità di informazioni che sto trovando e tutti i pezzi che ognuno di voi ha montato. Vi ringrazio in anticipo e aspetto riposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ma.riot.ti, post: 7856031, member: 175130"] Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto. Posseggo una rc100 da 3 anni, la uso ogni giorno su tratti <30km e ogni tanto per qualche giro in piano. Tenete in mente che vi scrivo da "ciclista" principiante che però è sempre andato in mtb/bdc/bmx, quindi conosco le varie parti di una bici ma non ho grande esperienza con marchi, modelli e modifiche che vadano oltre la manutenzione ordinaria. Uniche modifiche sulla rc i copertoni randonneur vittoria 28mm. Personalmente ho problemi con la scorrevolezza dei cerchi, la cambiata e affidabilità del tourney e i rapporti, e successivamente la potenza frenante. Vi chiedo consigli su: - un cambio 1x9, preferibilmente con un deragliatore più solido del tourney, non so voi ma ho spesso problemi di affidabilità. Nel cambio includo guarnitura e leve freno. - eventualmente un set di cerchi più scorrevoli, che mi permettano ancora di montare copertini 32- Sto cercando di andare a ritroso in questo forum e leggermi tutto, mi scuso e ringrazio per star facendo delle domande che hanno già avuto risposte, da principiante ho qualche difficoltà a processare la quantità di informazioni che sto trovando e tutti i pezzi che ognuno di voi ha montato. Vi ringrazio in anticipo e aspetto riposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban 100
Alto
Basso