Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Testo
<blockquote data-quote="patbici" data-source="post: 6935030" data-attributes="member: 138739"><p>io sono ignorante di cose di bici (mi limito a pedalare).</p><p>Al momento mi pare di avere capito che il QR è superato dal perno passante, anche se fanno tutti e due lo stesso lavoro e probabilmente un utente medio non sente la differenza.</p><p>Potresti spiegarmi (sempre che non mi sia sfuggito un precedente spiegone, nel qual caso mi scuso in anticipo) in parole semplici perchè il telaio è vecchio, e cosa implica in termini concreti rispetto ad un telaio nuovo ? Parlo in termini di prestazioni, naturalmente.</p><p></p><p>L'aspetto della rivendibilità è invece personale e ciascuno gli da l'importanza che crede (Io e mia moglie, ad esempio, abbiamo in garage due bici da passeggio che hanno almeno 20 anni, e che probabilmente dismetteremo quando saranno un cumulo di rottami. Se le avessimo prese in funzione della rivendibilità, piuttosto che della durata, avremmo fatto una cattiva valutazione. Invece valgono zero, stanno nel capanno al mare tutto l'inverno, e a primavera tornano in funzione con due spruzzate di grasso spray. Sono dei carri armati).</p><p></p><p>E comunque, non disdegnerei la rivendibilità delle triban, soprattutto adesso che tantissimi si stanno rendendo conto che, con i loro pregi e limiti, deca sta sfornando bici più che decorose a parità di prezzo, rispetto ad altre marche. Io ad esempio avevo la rc520. L'ho rivenduta, quando ho preso la bianchi, perdendoci un centone circa (pagata 790, rivenduta 650, aveva 10 mesi). Se oggi rivendessi la bianchi, che ha sei mesi, perderei almeno un millino. Voglio dire: parliamone.</p><p></p><p>NB: "gran bici" non in senso di "grandi bici", ma nel senso di "tantissime bici". Quindi "trovo in giro delle gran bici" vuol dire "trovo in giro tantissime bici". Mi è sfuggita una tipica espressione idiomatica locale, col risultato di indurre in equivoco il lettore. Sorry.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patbici, post: 6935030, member: 138739"] io sono ignorante di cose di bici (mi limito a pedalare). Al momento mi pare di avere capito che il QR è superato dal perno passante, anche se fanno tutti e due lo stesso lavoro e probabilmente un utente medio non sente la differenza. Potresti spiegarmi (sempre che non mi sia sfuggito un precedente spiegone, nel qual caso mi scuso in anticipo) in parole semplici perchè il telaio è vecchio, e cosa implica in termini concreti rispetto ad un telaio nuovo ? Parlo in termini di prestazioni, naturalmente. L'aspetto della rivendibilità è invece personale e ciascuno gli da l'importanza che crede (Io e mia moglie, ad esempio, abbiamo in garage due bici da passeggio che hanno almeno 20 anni, e che probabilmente dismetteremo quando saranno un cumulo di rottami. Se le avessimo prese in funzione della rivendibilità, piuttosto che della durata, avremmo fatto una cattiva valutazione. Invece valgono zero, stanno nel capanno al mare tutto l'inverno, e a primavera tornano in funzione con due spruzzate di grasso spray. Sono dei carri armati). E comunque, non disdegnerei la rivendibilità delle triban, soprattutto adesso che tantissimi si stanno rendendo conto che, con i loro pregi e limiti, deca sta sfornando bici più che decorose a parità di prezzo, rispetto ad altre marche. Io ad esempio avevo la rc520. L'ho rivenduta, quando ho preso la bianchi, perdendoci un centone circa (pagata 790, rivenduta 650, aveva 10 mesi). Se oggi rivendessi la bianchi, che ha sei mesi, perderei almeno un millino. Voglio dire: parliamone. NB: "gran bici" non in senso di "grandi bici", ma nel senso di "tantissime bici". Quindi "trovo in giro delle gran bici" vuol dire "trovo in giro tantissime bici". Mi è sfuggita una tipica espressione idiomatica locale, col risultato di indurre in equivoco il lettore. Sorry. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Alto
Basso