Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6940682" data-attributes="member: 2999"><p>[USER=48129]@N3bbia[/USER]</p><p>foto della mia RC 500 appena arrivata dal lavoro. Misura L, dovrebbe essere un cm più corta della L GRVL</p><p>Comunque tra L e XL il fuorisella cambia di 1 cm e il tubo sterzo di 3, se prendessi la XL non metterei il manubrio dove voglio e avrei lo stesso il fuorisella che vedi.</p><p>EDIT a me comunque il fuorisella lungo piace <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>[ATTACH=full]278811[/ATTACH][ATTACH=full]278812[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6940682, member: 2999"] [USER=48129]@N3bbia[/USER] foto della mia RC 500 appena arrivata dal lavoro. Misura L, dovrebbe essere un cm più corta della L GRVL Comunque tra L e XL il fuorisella cambia di 1 cm e il tubo sterzo di 3, se prendessi la XL non metterei il manubrio dove voglio e avrei lo stesso il fuorisella che vedi. EDIT a me comunque il fuorisella lungo piace :-)xxxx [ATTACH type="full" alt="IMG-20210422-WA0000.jpg"]278811[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="IMG-20210422-WA0001.jpg"]278812[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Alto
Basso