Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 7113695" data-attributes="member: 110939"><p>Non ti posso rispondere specificatamente sulle tue ruote, ma ho una Triban RC 500 e i suoi cerchi di serie, se non per il canale, penso siano abbastanza simili a livello di mozzo.</p><p></p><p>La mia posteriore anche con copertone pesante (vittoria terreno dry da 35 flessibile non tubeless, un macigno) non ha mai avuto questo comportamento.</p><p></p><p>I miei mozzi hanno sull'asse dei cappellotti con innesto per chiave sottile che ricordano quelli dei sistemi cono calotta (le ruote hanno però cuscinetti industriali) che sono utili per togliere il gioco sull'asse (io li ho usati per l'anteriore).</p><p></p><p>Forse sulla tua ruota potrebbero essere serrati troppo, anche se non avendo un sistema controdado non so quanto sia possibile serrare fino a bloccare i cuscinetti.</p><p></p><p>Ma è un controllo facile e veloce, io lo farei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 7113695, member: 110939"] Non ti posso rispondere specificatamente sulle tue ruote, ma ho una Triban RC 500 e i suoi cerchi di serie, se non per il canale, penso siano abbastanza simili a livello di mozzo. La mia posteriore anche con copertone pesante (vittoria terreno dry da 35 flessibile non tubeless, un macigno) non ha mai avuto questo comportamento. I miei mozzi hanno sull'asse dei cappellotti con innesto per chiave sottile che ricordano quelli dei sistemi cono calotta (le ruote hanno però cuscinetti industriali) che sono utili per togliere il gioco sull'asse (io li ho usati per l'anteriore). Forse sulla tua ruota potrebbero essere serrati troppo, anche se non avendo un sistema controdado non so quanto sia possibile serrare fino a bloccare i cuscinetti. Ma è un controllo facile e veloce, io lo farei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Alto
Basso