Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Testo
<blockquote data-quote="ConteIgor" data-source="post: 7545228" data-attributes="member: 156299"><p>Un po' di difficoltà per le ruote c'è secondo me, ma non insormontabile e comunque per una bici da 1000€ non serve avere tutta l'offerta mondiale delle ruote disc. Sicuramente si prende una bici che ha alcune soluzioni datate (QR, attacco freni...) ma per altri aspetti è molto valida e a quel prezzo non ha concorrenza.</p><p>Sull'opportunità o meno di spendere di più per i nuovi modelli, servirebbe un indovino visto che non sono usciti e quindi non si sa quanto costino, come siano ecc. Se l'obiettivo è spendere poco e avere un rapporto qualità prezzo molto alto, va presa la Subcompact (o al più GRVL) in offerta, se invece puoi spendere di più aspetta e vedi che cosa esce, ma a prezzo pieno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ConteIgor, post: 7545228, member: 156299"] Un po' di difficoltà per le ruote c'è secondo me, ma non insormontabile e comunque per una bici da 1000€ non serve avere tutta l'offerta mondiale delle ruote disc. Sicuramente si prende una bici che ha alcune soluzioni datate (QR, attacco freni...) ma per altri aspetti è molto valida e a quel prezzo non ha concorrenza. Sull'opportunità o meno di spendere di più per i nuovi modelli, servirebbe un indovino visto che non sono usciti e quindi non si sa quanto costino, come siano ecc. Se l'obiettivo è spendere poco e avere un rapporto qualità prezzo molto alto, va presa la Subcompact (o al più GRVL) in offerta, se invece puoi spendere di più aspetta e vedi che cosa esce, ma a prezzo pieno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?
Alto
Basso