Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6346996" data-attributes="member: 116464"><p>Non cerco una bici race perché i percorsi non saranno race e la mia schiena fa purtroppo pena</p><p>Pedalo sempre una mtb da xc biammortizzata da 11.8kg</p><p>Vorrei qualcosa coi rapporti ben scalati( quindi doppia da strada) comodo e con la piega da strada, la triban mi sembrava interessante, dovrebbe teoricamente guadagnare tanto sul piano e qualcosina in salita però non so se mi dite cosi</p><p>Ps</p><p>Prendo ad esempio una salita che faccio spesso </p><p>1h abbondante totale, faccio circa 780 di VAM su pendenza media del 5,6% con mtb gomme da 2.25”</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6346996, member: 116464"] Non cerco una bici race perché i percorsi non saranno race e la mia schiena fa purtroppo pena Pedalo sempre una mtb da xc biammortizzata da 11.8kg Vorrei qualcosa coi rapporti ben scalati( quindi doppia da strada) comodo e con la piega da strada, la triban mi sembrava interessante, dovrebbe teoricamente guadagnare tanto sul piano e qualcosina in salita però non so se mi dite cosi Ps Prendo ad esempio una salita che faccio spesso 1h abbondante totale, faccio circa 780 di VAM su pendenza media del 5,6% con mtb gomme da 2.25” [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso