Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6388683" data-attributes="member: 118042"><p>Sisi, lo so che si deve stare seduti, e quando esco peso totale tra bici e ciclista è 88-89Kg (tra un po ancora di più, prendo una borsa da mettere sotto al tubo orizzontale, ho puntato Apidura ma devo ancora decidere), è che vorrei avere rapporti per salire le salite sterrate da MTB, non so dire che pendenze, ma prossime al 20% di sicuro.</p><p></p><p>Su asfalto non ho problemi a salire su qualsiasi pendenza (umanamente parlando), dato che fuorisella si tiene botta anche al 20% su certe rampe in zona.</p><p></p><p>Per "smosso" intendo roba cosi, su pendenze, direi ad occhio, almeno 15%.</p><p>Primo video che ho trovato, non so che pendenza è questa, linko solo per far capire il terreno che intendo.</p><p>Finchè c'è la traiettoria con sabbiolina o erba no problem, ma quando c'è sono pietraia li mi inchiodo, o la prendo fuorisoglia ad alta cadenza a tipo 10 all'ora o mi fermo.</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]YqXVmjMViHM[/MEDIA]</p><p></p><p>Idem in certe superfici dove sprofondi del tutto.</p><p></p><p>Di sicuro c'è da mettere su la gomma più larga possibile, devo vedere che modello mettere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6388683, member: 118042"] Sisi, lo so che si deve stare seduti, e quando esco peso totale tra bici e ciclista è 88-89Kg (tra un po ancora di più, prendo una borsa da mettere sotto al tubo orizzontale, ho puntato Apidura ma devo ancora decidere), è che vorrei avere rapporti per salire le salite sterrate da MTB, non so dire che pendenze, ma prossime al 20% di sicuro. Su asfalto non ho problemi a salire su qualsiasi pendenza (umanamente parlando), dato che fuorisella si tiene botta anche al 20% su certe rampe in zona. Per "smosso" intendo roba cosi, su pendenze, direi ad occhio, almeno 15%. Primo video che ho trovato, non so che pendenza è questa, linko solo per far capire il terreno che intendo. Finchè c'è la traiettoria con sabbiolina o erba no problem, ma quando c'è sono pietraia li mi inchiodo, o la prendo fuorisoglia ad alta cadenza a tipo 10 all'ora o mi fermo. [MEDIA=youtube]YqXVmjMViHM[/MEDIA] Idem in certe superfici dove sprofondi del tutto. Di sicuro c'è da mettere su la gomma più larga possibile, devo vedere che modello mettere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso