Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="macrocd" data-source="post: 6404854" data-attributes="member: 83025"><p>Progetto dimagrimento temporaneo RC520.</p><p>Ho in progetto il medio della coppi e ho un dubbio.</p><p>sull'ammiraglia ho 34x28 con ultegra di2 gabbia corta che mal digerisce il 32. inoltre ho su 52x34 quindi un eventuale incrocio 52-32 sarebbe suppongo distruttivo.</p><p>Allora nasce l'idea di far dimagrire un pò la mia RC e portarla alla coppi che credo sia la strada più economica per avere il 32 a disposizione.</p><p>prenderei in via temporana le 2 ruote giant SLR1 su cui montare i dischi da 160 con copertoncini conti Gp5000 da 25 ed un eventuale pacco 105 11-32</p><p>Credo di poter ridurre di circa 1.6-1.8kg a fronte dell'acquisto del pacco pignoni e del reggisella(meno di 100€)</p><p>non ho idea quanto si può guadagnare in peso sostituendo anche il manubrio</p><p>Potrebbe aver senso?</p><p>M</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macrocd, post: 6404854, member: 83025"] Progetto dimagrimento temporaneo RC520. Ho in progetto il medio della coppi e ho un dubbio. sull'ammiraglia ho 34x28 con ultegra di2 gabbia corta che mal digerisce il 32. inoltre ho su 52x34 quindi un eventuale incrocio 52-32 sarebbe suppongo distruttivo. Allora nasce l'idea di far dimagrire un pò la mia RC e portarla alla coppi che credo sia la strada più economica per avere il 32 a disposizione. prenderei in via temporana le 2 ruote giant SLR1 su cui montare i dischi da 160 con copertoncini conti Gp5000 da 25 ed un eventuale pacco 105 11-32 Credo di poter ridurre di circa 1.6-1.8kg a fronte dell'acquisto del pacco pignoni e del reggisella(meno di 100€) non ho idea quanto si può guadagnare in peso sostituendo anche il manubrio Potrebbe aver senso? M [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso