Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6433288" data-attributes="member: 6775"><p>Io ho la RC 520. Confermo in parte quanto detto da [USER=118042]@Cere_[/USER]. Sostanzialmente sono d’accordo con lui, anche se non del tutto. La differenza tra delle ruote entry level e delle top di gamma si sente, questo e innegabile. Il punto e quanto si sente e quanto ti migliora la prestazione? Chiaramente piu vai forte e piu sentirai questa differenza. Io che sono nato pippa e moriro pippa e ovvio che non sfruttero mai fino in fondo delle ruote top di gamma. Pero ammetto che passando da una ruota Campagnolo mirage, a una Xero Carbon a una Mavic C40 la differenza l’ho sentita. A differenza pero di Cere_, le mie medie sono rimaste piu o meno le stesse, pero e certo che delle ruote leggere e rigide rispondo meglio e la sensazione di andare piu forte su molti tratti ce. Certamente vanno pero considerati molti molti fattori quando si acquistano delle ruote, e spesso credo che il gioco non valga la candela. Se spendi 2000€ certamente andrai piu forte che se ne spendi 200, si ma quanto di piu??? Ti faccio un esempio banalissimo. Strada bianca di 8 km tutta piatta, fatta quest’inverno 5 volte (3 di queste a tutta) con la mia Roubaix SL 4 con Mavic C40 e pneumatici lisci da 25mm. Comprato RC 520 e in primavera faccio la stessa strada a tutta con la Triban e gli tubeless Schwalbe One da 35mm. Tempo migliore…con la Triban perche le gomme tenevano meglio e spingevo di piu...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6433288, member: 6775"] Io ho la RC 520. Confermo in parte quanto detto da [USER=118042]@Cere_[/USER]. Sostanzialmente sono d’accordo con lui, anche se non del tutto. La differenza tra delle ruote entry level e delle top di gamma si sente, questo e innegabile. Il punto e quanto si sente e quanto ti migliora la prestazione? Chiaramente piu vai forte e piu sentirai questa differenza. Io che sono nato pippa e moriro pippa e ovvio che non sfruttero mai fino in fondo delle ruote top di gamma. Pero ammetto che passando da una ruota Campagnolo mirage, a una Xero Carbon a una Mavic C40 la differenza l’ho sentita. A differenza pero di Cere_, le mie medie sono rimaste piu o meno le stesse, pero e certo che delle ruote leggere e rigide rispondo meglio e la sensazione di andare piu forte su molti tratti ce. Certamente vanno pero considerati molti molti fattori quando si acquistano delle ruote, e spesso credo che il gioco non valga la candela. Se spendi 2000€ certamente andrai piu forte che se ne spendi 200, si ma quanto di piu??? Ti faccio un esempio banalissimo. Strada bianca di 8 km tutta piatta, fatta quest’inverno 5 volte (3 di queste a tutta) con la mia Roubaix SL 4 con Mavic C40 e pneumatici lisci da 25mm. Comprato RC 520 e in primavera faccio la stessa strada a tutta con la Triban e gli tubeless Schwalbe One da 35mm. Tempo migliore…con la Triban perche le gomme tenevano meglio e spingevo di piu... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso