Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6434054" data-attributes="member: 2999"><p>Due rapporti in pìù possono fare la differenza fra una cassetta con "buchi" e una senza. Nella triban 100 che uso per casa lavoro ultimamente faccio anche salite al ritorno, con 10 rapporti faccio fatica a non avere buchi in pianura, il 16 mi manca di brutto, ho appena ordinato delle leve a 11 con la quale promuoverò la 100 a 11 rapporti e passerò i comandi a 10 sulla orbea Mud che rimonterò con parafanghi da 45 e mini v-brake, quella farà solo pianura e monterò pacchi pignoni massimo fino al 25, per quanto mi riguarda la RC 520 aspetterà colori migliori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6434054, member: 2999"] Due rapporti in pìù possono fare la differenza fra una cassetta con "buchi" e una senza. Nella triban 100 che uso per casa lavoro ultimamente faccio anche salite al ritorno, con 10 rapporti faccio fatica a non avere buchi in pianura, il 16 mi manca di brutto, ho appena ordinato delle leve a 11 con la quale promuoverò la 100 a 11 rapporti e passerò i comandi a 10 sulla orbea Mud che rimonterò con parafanghi da 45 e mini v-brake, quella farà solo pianura e monterò pacchi pignoni massimo fino al 25, per quanto mi riguarda la RC 520 aspetterà colori migliori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso