Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="Mat_ley" data-source="post: 6458907" data-attributes="member: 134394"><p>Salve a tutti,</p><p></p><p>vorrei un consiglio per l'acquisto di una bici per commuting (circa 25km al giorno) in citta/sterrato. Cerco una bici stile da corsa ma con una posizione più comoda. Navigando in giro ho trovato due opzioni:</p><p></p><p>1. Triban RC520 </p><ol> <li data-xf-list-type="ol"><strong>Telaio</strong><br /> Nuovo telaio Triban Evo in alluminio 6061 T6, geometria confortevole con sloping adeguato.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>Forcella </strong>Nuova forcella Triban Evo con foderi in carbonio e perno in alluminio 1"1/8 Aheadset. . Compatibile con copertoni con sezione fino a 36mm.</li> <li data-xf-list-type="ol">Leve Shimano SORA R3000.</li> <li data-xf-list-type="ol">Cassetta MICROSHIFT CS-H092 9V 11/32 (11/13/15/17/19/21/24/28/32). Guarnitura SHIMANO SORA R3000 compatta 50/34.</li> <li data-xf-list-type="ol">Freni a disco PROMAX DSK-300R.</li> </ol><p>2. Kona Rove DL</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Frame Material: Kona 6061 Aluminum Butted</li> <li data-xf-list-type="ul">Fork: Kona Project Two Aluminum Disc</li> <li data-xf-list-type="ul">Wheels: WTB ST i19 700c</li> <li data-xf-list-type="ul">Crankset: Shimano Sora</li> <li data-xf-list-type="ul">Drivetrain: Shimano Sora 9spd</li> <li data-xf-list-type="ul">Brakes: TRP Spyre C 160mm front / 160mm rear rotor</li> <li data-xf-list-type="ul">Seat Post: Kona Thumb w/Offset</li> <li data-xf-list-type="ul">Cockpit: Kona Road Bar/stem</li> <li data-xf-list-type="ul">Front Tire: WTB Riddler Comp 700x37c</li> <li data-xf-list-type="ul">Rear tire: WTB Riddler Comp 700x37c</li> <li data-xf-list-type="ul">Saddle: WTB Volt Comp</li> </ul><p>Vorrei montare il portapacchi per metterci una borsa per il cambio per l'ufficio e il necessario per proteggermi dalla pioggia e per fare la doccia in ufficio. </p><p>La kona sarebbe già equipaggiata con i parafanghi mentre nel caso della Triban dovrei acquistarli a parte. </p><p></p><p>La Triban è più economica, circa 200 euro in meno della Kona che invece ho trovato in offerta su un sito internet.</p><p></p><p>Un amico mi sconsigliava di comprare una bici da decathlon perchè la qualità dei pezzi non è molto alta e richiederebbe una manutenzione più elevata e avrebbe una durata inferiore.</p><p></p><p>Quindi la mia domanda è: quale delle due compro? mi consigliate di spendere un po' di più e puntare la Kona oppure la RC520 può svolgere lo stesso compito senza problemi? non me ne intendo quindi non so valutare se l'equipaggiamento della kona è molto superiore rispetto alla Triban.</p><p></p><p>(La RC520 la comprerei da decathlon svizzera quindi non so se le specifice siano uguali a quelle del negozio in Italia)</p><p></p><p>grazie in anticipo per l'aiuto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mat_ley, post: 6458907, member: 134394"] Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di una bici per commuting (circa 25km al giorno) in citta/sterrato. Cerco una bici stile da corsa ma con una posizione più comoda. Navigando in giro ho trovato due opzioni: 1. Triban RC520 [LIST=1] [*][B]Telaio[/B] Nuovo telaio Triban Evo in alluminio 6061 T6, geometria confortevole con sloping adeguato. [*][B]Forcella [/B]Nuova forcella Triban Evo con foderi in carbonio e perno in alluminio 1"1/8 Aheadset. . Compatibile con copertoni con sezione fino a 36mm. [*]Leve Shimano SORA R3000. [*]Cassetta MICROSHIFT CS-H092 9V 11/32 (11/13/15/17/19/21/24/28/32). Guarnitura SHIMANO SORA R3000 compatta 50/34. [*]Freni a disco PROMAX DSK-300R. [/LIST] 2. Kona Rove DL [LIST] [*]Frame Material: Kona 6061 Aluminum Butted [*]Fork: Kona Project Two Aluminum Disc [*]Wheels: WTB ST i19 700c [*]Crankset: Shimano Sora [*]Drivetrain: Shimano Sora 9spd [*]Brakes: TRP Spyre C 160mm front / 160mm rear rotor [*]Seat Post: Kona Thumb w/Offset [*]Cockpit: Kona Road Bar/stem [*]Front Tire: WTB Riddler Comp 700x37c [*]Rear tire: WTB Riddler Comp 700x37c [*]Saddle: WTB Volt Comp [/LIST] Vorrei montare il portapacchi per metterci una borsa per il cambio per l'ufficio e il necessario per proteggermi dalla pioggia e per fare la doccia in ufficio. La kona sarebbe già equipaggiata con i parafanghi mentre nel caso della Triban dovrei acquistarli a parte. La Triban è più economica, circa 200 euro in meno della Kona che invece ho trovato in offerta su un sito internet. Un amico mi sconsigliava di comprare una bici da decathlon perchè la qualità dei pezzi non è molto alta e richiederebbe una manutenzione più elevata e avrebbe una durata inferiore. Quindi la mia domanda è: quale delle due compro? mi consigliate di spendere un po' di più e puntare la Kona oppure la RC520 può svolgere lo stesso compito senza problemi? non me ne intendo quindi non so valutare se l'equipaggiamento della kona è molto superiore rispetto alla Triban. (La RC520 la comprerei da decathlon svizzera quindi non so se le specifice siano uguali a quelle del negozio in Italia) grazie in anticipo per l'aiuto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso