Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="ElRifle" data-source="post: 6463527" data-attributes="member: 132562"><p>Ciao a tutti</p><p></p><p>Sono alto 195 cm e peso circa 100 kg, cavallo 92.5 cm</p><p>Sto valutando se prendere una bici gravel, attualmente ho una bici trekking che però mi è piccola (telaio 56). I percorsi che farei sono argini e strade con asfalto decisamente rovinato.</p><p>Una delle bici che sto prendendo in considerazione è la RC520.</p><p>Ho paura però che sia piccola.</p><p>La lunghezza del tubo orizzontale, lo stack ed il reach per la 520 taglia XL sono rispettivamente:</p><p>580 633 386</p><p></p><p>Per la Canyon Grail AL nelle taglie XL ed XXL sono rispettivamente:</p><p>613 626 431</p><p>631 644 440</p><p>La taglia che da configuratore sarebbe per me indicata è la XXL.</p><p></p><p>Per la Cube Nuroad:</p><p>592 632 398</p><p></p><p>Dal basso della mia inesperienza, penso che la Cube sia simile alla 520, mentre per la Grail è soprattutto il reach ad essere diverso, sia per la XL che per la XXL. È vero che la 520 "recupera" con una pipa da 120 invece che da 100, ma la distanza rimane grande, e temo che avrei poi una posizione troppo raccolta.</p><p>Può pure essere che la Grail sia più corsaiola della 520, con una posizione più allungata.</p><p>Volevo un suggerimento da un esperto o anche eventualmente da qualche "bestia" come me che ha la 520.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElRifle, post: 6463527, member: 132562"] Ciao a tutti Sono alto 195 cm e peso circa 100 kg, cavallo 92.5 cm Sto valutando se prendere una bici gravel, attualmente ho una bici trekking che però mi è piccola (telaio 56). I percorsi che farei sono argini e strade con asfalto decisamente rovinato. Una delle bici che sto prendendo in considerazione è la RC520. Ho paura però che sia piccola. La lunghezza del tubo orizzontale, lo stack ed il reach per la 520 taglia XL sono rispettivamente: 580 633 386 Per la Canyon Grail AL nelle taglie XL ed XXL sono rispettivamente: 613 626 431 631 644 440 La taglia che da configuratore sarebbe per me indicata è la XXL. Per la Cube Nuroad: 592 632 398 Dal basso della mia inesperienza, penso che la Cube sia simile alla 520, mentre per la Grail è soprattutto il reach ad essere diverso, sia per la XL che per la XXL. È vero che la 520 "recupera" con una pipa da 120 invece che da 100, ma la distanza rimane grande, e temo che avrei poi una posizione troppo raccolta. Può pure essere che la Grail sia più corsaiola della 520, con una posizione più allungata. Volevo un suggerimento da un esperto o anche eventualmente da qualche "bestia" come me che ha la 520. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso