Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6521471" data-attributes="member: 6775"><p>Oggi sono riuscito, finalmente!, a provare la salita di 20km sullo sterrato. Devo dire che il il reggisella aiuta tantissimo. Su quella salita ci avevo messo la croce sopra perche la ritenevo troppo sconessa per una gravel. In discesa ancora ancora, ma in salita era un calvario. Invece la faro ancora. Intendiamoci e lunga 20km, ma sale sempre tra 2-3%, quindi non proprio lo zoncolan, ma causa i tantissimi tratti di ciottolato alla fine ti stressa tantissimo. Con il reggisella ammortizzato e piu che fattibile. Intendiamoci, non diventa come andare sull'asfalto, ma per dire della differenza che fa...le altre volte che lo fatta mi sono dovuto fermare 2 o 3 volte perche le vibrazioni erano troppe, mentre stavolta lo fatta senza fermarmi e non sono arrivato in cima distrutto. A fine giro ero morto lo stesso perche ho fatto 90km dei quali 70 su sterrato, ma il reggisella ha superato alla grande il test</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6521471, member: 6775"] Oggi sono riuscito, finalmente!, a provare la salita di 20km sullo sterrato. Devo dire che il il reggisella aiuta tantissimo. Su quella salita ci avevo messo la croce sopra perche la ritenevo troppo sconessa per una gravel. In discesa ancora ancora, ma in salita era un calvario. Invece la faro ancora. Intendiamoci e lunga 20km, ma sale sempre tra 2-3%, quindi non proprio lo zoncolan, ma causa i tantissimi tratti di ciottolato alla fine ti stressa tantissimo. Con il reggisella ammortizzato e piu che fattibile. Intendiamoci, non diventa come andare sull'asfalto, ma per dire della differenza che fa...le altre volte che lo fatta mi sono dovuto fermare 2 o 3 volte perche le vibrazioni erano troppe, mentre stavolta lo fatta senza fermarmi e non sono arrivato in cima distrutto. A fine giro ero morto lo stesso perche ho fatto 90km dei quali 70 su sterrato, ma il reggisella ha superato alla grande il test [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso