Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="renton82" data-source="post: 6682779" data-attributes="member: 143936"><p>Ho 2 domande tecniche, la prima riguarda il deragliatore della 520 ossia: il passaggio dalla corona grande a quella piccola avviene senza problemi con un solo "click" però ho notato che il deragliatore non si sposta del tutto verso il telaio, se salgo con i pignoni dietro, ad un certo punto, la catena sfiora il deragliatore finché non "clicco" ancora come se dovessi scendere ancora e a quel punto il deragliatore si sposta ulteriormente di qualche altro millimetro e la catena non tocca più neanche con il pignone più grande dietro; se devo salire, nessun problema. È normale questo comportamento?</p><p></p><p>Altra domanda: io sono alto 163 con cavallo 78 e quindi ho una XS. Il problema è che mi sembra di essere un pochino troppo avanzato con la sella anche se regolata tutta indietro; come riferimento ho usato il piombo dalla parte esterna della rotula al pedale e mi sembra leggermente spostato più verso il margine del pedale che tra il centro del pedale e il margine esterno; come altro riferimento, con la vista, con le mani sui comandi, copro questi del tutto il mozzo anteriore con il manubrio. Ho comunque comprato un reggisella in carbonio inclinato di 7° in modo che rimanga un pochino più arretrato. Secondo voi è normale? Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione?</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renton82, post: 6682779, member: 143936"] Ho 2 domande tecniche, la prima riguarda il deragliatore della 520 ossia: il passaggio dalla corona grande a quella piccola avviene senza problemi con un solo "click" però ho notato che il deragliatore non si sposta del tutto verso il telaio, se salgo con i pignoni dietro, ad un certo punto, la catena sfiora il deragliatore finché non "clicco" ancora come se dovessi scendere ancora e a quel punto il deragliatore si sposta ulteriormente di qualche altro millimetro e la catena non tocca più neanche con il pignone più grande dietro; se devo salire, nessun problema. È normale questo comportamento? Altra domanda: io sono alto 163 con cavallo 78 e quindi ho una XS. Il problema è che mi sembra di essere un pochino troppo avanzato con la sella anche se regolata tutta indietro; come riferimento ho usato il piombo dalla parte esterna della rotula al pedale e mi sembra leggermente spostato più verso il margine del pedale che tra il centro del pedale e il margine esterno; come altro riferimento, con la vista, con le mani sui comandi, copro questi del tutto il mozzo anteriore con il manubrio. Ho comunque comprato un reggisella in carbonio inclinato di 7° in modo che rimanga un pochino più arretrato. Secondo voi è normale? Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso