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Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="&gt;&gt;fab&lt;&lt;" data-source="post: 6699871" data-attributes="member: 51431"><p>Ho forato anch'io, non ne sono certo ma mi trovavo in un tratto erboso con pendenza laterale, l'impressione è quella che il para nipple abbia pizzicato la camera d'aria, mi aspettavo un taglietto da pizzicatura invece solo un forellino invisibile ad occhio però laterale, boh???</p><p>Per rimettere su il copertone è fondamentale che<strong> tutte e 2</strong> le spalle del copertone finiscano nella cavità centrale del cerchione e che l'ultimo tratto da inserire sia opposto alla valvola, insomma con un po' di pratica in 5 min va su. Provato più volte dato che ho voluto incollare con del biadesivo i paranipple esistenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=">>fab<<, post: 6699871, member: 51431"] Ho forato anch'io, non ne sono certo ma mi trovavo in un tratto erboso con pendenza laterale, l'impressione è quella che il para nipple abbia pizzicato la camera d'aria, mi aspettavo un taglietto da pizzicatura invece solo un forellino invisibile ad occhio però laterale, boh??? Per rimettere su il copertone è fondamentale che[B] tutte e 2[/B] le spalle del copertone finiscano nella cavità centrale del cerchione e che l'ultimo tratto da inserire sia opposto alla valvola, insomma con un po' di pratica in 5 min va su. Provato più volte dato che ho voluto incollare con del biadesivo i paranipple esistenti [/QUOTE]
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