Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="macrocd" data-source="post: 6712492" data-attributes="member: 83025"><p>La RC520 è un po' più allaround la Canyon una bdc un po' più comoda. La serie Endurace credo sia come la Giant defy come genere ovvero BDC un po' più lunghe di Passo ( estremizzando)</p><p>A livello di componenti siamo lì anche se la canyon è full 105/R7000 mentre la RC ha pacco pignoni microshift,catena non mi ricordo ma non Shimano hg400 e guarnitura RS che è li stesso design della serie 105 ma più economica ( e pesante).</p><p>Le ruote sono tutto a favore canyon, solo x il fatto di essere a perno passante e pesare sulla carta 250gr meno.</p><p>In più la RC500 ha la possibilità di montare facile portapacchi e borse in abbondanza avendo già le predisposizioni.</p><p></p><p>M.</p><p>Edit il pacco pignoni canyon 11/34 è molto particolare. Denso nei rapporti corti ma tanti salti nei rapporti lunghi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macrocd, post: 6712492, member: 83025"] La RC520 è un po' più allaround la Canyon una bdc un po' più comoda. La serie Endurace credo sia come la Giant defy come genere ovvero BDC un po' più lunghe di Passo ( estremizzando) A livello di componenti siamo lì anche se la canyon è full 105/R7000 mentre la RC ha pacco pignoni microshift,catena non mi ricordo ma non Shimano hg400 e guarnitura RS che è li stesso design della serie 105 ma più economica ( e pesante). Le ruote sono tutto a favore canyon, solo x il fatto di essere a perno passante e pesare sulla carta 250gr meno. In più la RC500 ha la possibilità di montare facile portapacchi e borse in abbondanza avendo già le predisposizioni. M. Edit il pacco pignoni canyon 11/34 è molto particolare. Denso nei rapporti corti ma tanti salti nei rapporti lunghi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso