Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="corpseflower" data-source="post: 6806342" data-attributes="member: 34292"><p>ciao a tutti ho ordinato la rc520 che dovrebbe arrivarmi il 18. l'ho presa per avere un'impronta a terra maggiore e più potenza frenante usandola solo su strada con ruote slick più larghe possibile, ho letto qualcuna delle 108 pagine ma non ho trovato info in merito....per me il massimo sarebbe montare delle 700x40 che non pesino uno sproposito tipo le Panaracer GravelKing TLC 700x38 che da quanto leggo su questo sito <a href="https://www.bicyclerollingresistance.com/cx-gravel-reviews/panaracer-gravel-king" target="_blank">https://www.bicyclerollingresistance.com/cx-gravel-reviews/panaracer-gravel-king</a> sono quelle che rotolano meglio. ma andrebbero bene anche altri basta che siano dai 35 in su</p><p></p><p>inoltre avrei un gruppo campagnolo 11v che mi avanza con guarnitura power torque che sicuramente pesa meno di quella originale e che potrei montare dopo aver acquistato delle calotte power torque passo inglese da montare su questo telaio, ma mi è venuto un dubbio sulla compatibilità della linea catena, secondo voi sarebbe fattibile ? se fosse così a quanto potrei vendere il gruppo 105 nuovo compresa guarnitura e pignoni (non i freni ovviamente)</p><p></p><p>vorrei alleggerire un pò questa bici spendendo poco visto che la utilizzerei solo per fare salite asfaltate e commissioni in città con asfalto pessimo con pioggia e in inverno, quando con la caad 10 e copertoni 25 non mi sento a mio agio, senza però perdere troppo in velocità di punta in pianura a causa del rotolamento inferiore........ma ho paura che queste ruote confrontate con le shamal ultra che ho sulla caad almeno in salita non possano essere confrontate......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corpseflower, post: 6806342, member: 34292"] ciao a tutti ho ordinato la rc520 che dovrebbe arrivarmi il 18. l'ho presa per avere un'impronta a terra maggiore e più potenza frenante usandola solo su strada con ruote slick più larghe possibile, ho letto qualcuna delle 108 pagine ma non ho trovato info in merito....per me il massimo sarebbe montare delle 700x40 che non pesino uno sproposito tipo le Panaracer GravelKing TLC 700x38 che da quanto leggo su questo sito [URL]https://www.bicyclerollingresistance.com/cx-gravel-reviews/panaracer-gravel-king[/URL] sono quelle che rotolano meglio. ma andrebbero bene anche altri basta che siano dai 35 in su inoltre avrei un gruppo campagnolo 11v che mi avanza con guarnitura power torque che sicuramente pesa meno di quella originale e che potrei montare dopo aver acquistato delle calotte power torque passo inglese da montare su questo telaio, ma mi è venuto un dubbio sulla compatibilità della linea catena, secondo voi sarebbe fattibile ? se fosse così a quanto potrei vendere il gruppo 105 nuovo compresa guarnitura e pignoni (non i freni ovviamente) vorrei alleggerire un pò questa bici spendendo poco visto che la utilizzerei solo per fare salite asfaltate e commissioni in città con asfalto pessimo con pioggia e in inverno, quando con la caad 10 e copertoni 25 non mi sento a mio agio, senza però perdere troppo in velocità di punta in pianura a causa del rotolamento inferiore........ma ho paura che queste ruote confrontate con le shamal ultra che ho sulla caad almeno in salita non possano essere confrontate...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso