Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6822142" data-attributes="member: 89446"><p>Sono freni a filo, se accorci il filo, automaticamente si accorcia la corsa delle leve. Non so se quelli della RC520 abbiano anche la vite di compensazione del consumo pastiglie come l'hanno i freni meccanici monopistone, in tal caso puoi agire su quella.</p><p></p><p>I freni sono gli stessi che ci sono sulle mtb, quindi la capacità frenante è quella di un buon freno meccanico.</p><p>Che poi all'anteriore avrebbero DOVUTO (non solo "potuto") mettere una forcella diversa senza quell'adattatore non c'è dubbio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6822142, member: 89446"] Sono freni a filo, se accorci il filo, automaticamente si accorcia la corsa delle leve. Non so se quelli della RC520 abbiano anche la vite di compensazione del consumo pastiglie come l'hanno i freni meccanici monopistone, in tal caso puoi agire su quella. I freni sono gli stessi che ci sono sulle mtb, quindi la capacità frenante è quella di un buon freno meccanico. Che poi all'anteriore avrebbero DOVUTO (non solo "potuto") mettere una forcella diversa senza quell'adattatore non c'è dubbio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso