Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="batallo12" data-source="post: 6823108" data-attributes="member: 126698"><p>Ciao a tutti!</p><p>Oggi mentre tornavo da un bel giro con la mia Triban Rc520 ho sentito il manubrio che ha iniziato a sobbalzare ritmicamente...lì per lì ho dato la colpa all'asfalto poi dopo qualche centinaio di metri era chiaro che il problema fosse nella bici. Una volta fermato e fatto girare la ruota ho notato un rigonfiamento, un bozzetto, sul lato del copertone.</p><p>Guardandoci dentro ho visto tutti i fili metallici della gomma :D</p><p>A quel punto essendo ancora 30km lontano da casa ho abbassato la pressione sgonfiando un po' la camera d'aria, sperando di aver fatto la cosa giusta, insomma almeno a casa ci sono tornato.</p><p></p><p>Avevo gonfiato proprio stamani prima di uscire a 7 bar, mi pare il range sia 6-8, quindi non dovrei aver esagerato con la pressione... vabbè pazienza.</p><p>Non ho mai cambiato copertoni in vita mia, anche perchè la triban è la mia prima bici seria.</p><p>Cosa mi consigliate? Da 28 così mi vanno benissimo come sezione e siccome giro molto in città prediligo resistenza a scorrevolezza (motivo per cui con quelli di serie mi trovavo comunque bene).</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="batallo12, post: 6823108, member: 126698"] Ciao a tutti! Oggi mentre tornavo da un bel giro con la mia Triban Rc520 ho sentito il manubrio che ha iniziato a sobbalzare ritmicamente...lì per lì ho dato la colpa all'asfalto poi dopo qualche centinaio di metri era chiaro che il problema fosse nella bici. Una volta fermato e fatto girare la ruota ho notato un rigonfiamento, un bozzetto, sul lato del copertone. Guardandoci dentro ho visto tutti i fili metallici della gomma :D A quel punto essendo ancora 30km lontano da casa ho abbassato la pressione sgonfiando un po' la camera d'aria, sperando di aver fatto la cosa giusta, insomma almeno a casa ci sono tornato. Avevo gonfiato proprio stamani prima di uscire a 7 bar, mi pare il range sia 6-8, quindi non dovrei aver esagerato con la pressione... vabbè pazienza. Non ho mai cambiato copertoni in vita mia, anche perchè la triban è la mia prima bici seria. Cosa mi consigliate? Da 28 così mi vanno benissimo come sezione e siccome giro molto in città prediligo resistenza a scorrevolezza (motivo per cui con quelli di serie mi trovavo comunque bene). Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso