Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="Daniel.cav" data-source="post: 6848948" data-attributes="member: 148198"><p>Io 184 con 89 di cavallo. Il biomeccanico invece avrebbe voluto alzarmi un po' il manubrio ma ero già a pacco con i distanziali e mi ha detto che avrei dovuto prendere una XL per essere ottimamente in sella. Al che al mio "potrei sempre fare un reso per una XL" mi ha detto che con la L non vado comunque male, di abituarmi a questa, il giorno che la cambierò poi mi converrà prendere una misura ottimale. Tengo a precisare che io mi trovo comunque molto bene così, per alzarmi un po' ho solo invertito lo stem. Secondo me dare le misure di altezza e cavallo su un forum lascia il tempo che trova e a due persone con stesse misure potrebbero andare bene due bici differenti, credo che la visita biomeccanica sia l'unica soluzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daniel.cav, post: 6848948, member: 148198"] Io 184 con 89 di cavallo. Il biomeccanico invece avrebbe voluto alzarmi un po' il manubrio ma ero già a pacco con i distanziali e mi ha detto che avrei dovuto prendere una XL per essere ottimamente in sella. Al che al mio "potrei sempre fare un reso per una XL" mi ha detto che con la L non vado comunque male, di abituarmi a questa, il giorno che la cambierò poi mi converrà prendere una misura ottimale. Tengo a precisare che io mi trovo comunque molto bene così, per alzarmi un po' ho solo invertito lo stem. Secondo me dare le misure di altezza e cavallo su un forum lascia il tempo che trova e a due persone con stesse misure potrebbero andare bene due bici differenti, credo che la visita biomeccanica sia l'unica soluzione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso