Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="corpseflower" data-source="post: 6866064" data-attributes="member: 34292"><p>pesati ora i dischi della rc520 trp TR160-29 comprese le 6 viti 129g l'uno (il solo disco pesa 117+12g di viti), sarebbe interessante sapere quanto pesano i center look a questo punto se si risparmiano i 24g totali delle viti piu il peso di un eventuale adattatore per montarli su center look.</p><p></p><p>so che sembra una roba da matti andare a guardare il grammo, ma come ben sapete alla fine la differenza di prezzo da un certo livello in avanti su una bici da corsa la fa il peso, per cui togli grammi di qua e di la e il peso scende. poi da un certo punto in poi per levare anche solo 50g ci vogliono centinaia di euro e li è meglio fermarsi che non ha più senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corpseflower, post: 6866064, member: 34292"] pesati ora i dischi della rc520 trp TR160-29 comprese le 6 viti 129g l'uno (il solo disco pesa 117+12g di viti), sarebbe interessante sapere quanto pesano i center look a questo punto se si risparmiano i 24g totali delle viti piu il peso di un eventuale adattatore per montarli su center look. so che sembra una roba da matti andare a guardare il grammo, ma come ben sapete alla fine la differenza di prezzo da un certo livello in avanti su una bici da corsa la fa il peso, per cui togli grammi di qua e di la e il peso scende. poi da un certo punto in poi per levare anche solo 50g ci vogliono centinaia di euro e li è meglio fermarsi che non ha più senso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso