Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="manicomic" data-source="post: 6898477" data-attributes="member: 16476"><p>Raga domanda stupida.</p><p>Secondo voi tra la triban 500 ed una media bdc più o meno race...</p><p>Diciamo una bdc in carbonio abbastanza race, montata Ultegra con ruote da 500 euro magic o fulcrum che sia, la classica bdc che si vede in giro dalle mie parti.</p><p>Ci sono differenze in termini di velocità media sul piano?</p><p>Vi faccio un esempio stupido, oggi giro di circa 60 km, sul ritorno becco un paio di tizi, il primo ho provato a tenere il passo ma senza stare incollato in scia, diciamo a 3 metri.</p><p>Ad un certo punto per una cambiata sbaglia perdo qualche metro e niente mi é andato via lentamente ma in modo inesorabile, andava 1/2 km/h in più e per tenere il passo dovevo andare fuori soglia.</p><p>Secondo voi semplicemente ne aveva di più oppure c'è una lieve ma sensibile differenza tra la RC 500 ed una bdc di gamma più elevata?</p><p>Sul secondo ho pochi dubbi, su un falsopiano mi é andato proprio ad una velocità per me insostenibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manicomic, post: 6898477, member: 16476"] Raga domanda stupida. Secondo voi tra la triban 500 ed una media bdc più o meno race... Diciamo una bdc in carbonio abbastanza race, montata Ultegra con ruote da 500 euro magic o fulcrum che sia, la classica bdc che si vede in giro dalle mie parti. Ci sono differenze in termini di velocità media sul piano? Vi faccio un esempio stupido, oggi giro di circa 60 km, sul ritorno becco un paio di tizi, il primo ho provato a tenere il passo ma senza stare incollato in scia, diciamo a 3 metri. Ad un certo punto per una cambiata sbaglia perdo qualche metro e niente mi é andato via lentamente ma in modo inesorabile, andava 1/2 km/h in più e per tenere il passo dovevo andare fuori soglia. Secondo voi semplicemente ne aveva di più oppure c'è una lieve ma sensibile differenza tra la RC 500 ed una bdc di gamma più elevata? Sul secondo ho pochi dubbi, su un falsopiano mi é andato proprio ad una velocità per me insostenibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Triban RC 500 e Triban RC 520
Alto
Basso