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Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="FedeNova12" data-source="post: 7098874" data-attributes="member: 141149"><p>Eh per forza ha il monopolio, non è solo questione di marketing, è l'unica che ha prezzi giusti per quello che offre... Io per i 18 avevo 1000 euro per comprarmi una gravel. Mi sono messo lì, ho cercato un po' di bici a quel costo poi ho fatto una tabella con il prezzo dei componenti (tipo ruote, telaio, cambio, forcella, freni).</p><p>La triban era l'unica che aveva i componenti più o meno allo stesso livello. Magari un'altra aveva i freni idraulici, però poi aveva un 1x9...oppure delle ruote più leggere ma dei freni meccanici. </p><p></p><p>Per gli interventi successivi... ti può capitare sempre un pezzo fallato... Io ho speso forse 30 euro per far cambiare il paranipple e basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FedeNova12, post: 7098874, member: 141149"] Eh per forza ha il monopolio, non è solo questione di marketing, è l'unica che ha prezzi giusti per quello che offre... Io per i 18 avevo 1000 euro per comprarmi una gravel. Mi sono messo lì, ho cercato un po' di bici a quel costo poi ho fatto una tabella con il prezzo dei componenti (tipo ruote, telaio, cambio, forcella, freni). La triban era l'unica che aveva i componenti più o meno allo stesso livello. Magari un'altra aveva i freni idraulici, però poi aveva un 1x9...oppure delle ruote più leggere ma dei freni meccanici. Per gli interventi successivi... ti può capitare sempre un pezzo fallato... Io ho speso forse 30 euro per far cambiare il paranipple e basta. [/QUOTE]
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