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Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7168493" data-attributes="member: 87672"><p>Le gravel hanno gomme larghe, guarnitura con meno denti (a volte singola), pocco pignoni con rapporti più grandi, il cambio della shimano da gravel è il grx, il manubrio si allarga molto per avere più stabilità e le geometrie del telaio sono più rilassate.</p><p>Parere mio: la gravel serve a poco. Almeno da queste parti per girare in campagna serve un mtb front. Se abiti in una zona in cui le strade di campagna sono lisce è un altro discorso. Chiaramente intendo giri lunghi, non il passaggio sul sentiero di un km se va bene</p><p></p><p>Per la misura delle gomme da strada....ci si sta allargando. Una volta era 23, poi 25, ora 28. Ormai vendono quasi tutte le bici col 28. Migliorano le tecnologie e ci si può permettere gomme più larghe favorendo il confort</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7168493, member: 87672"] Le gravel hanno gomme larghe, guarnitura con meno denti (a volte singola), pocco pignoni con rapporti più grandi, il cambio della shimano da gravel è il grx, il manubrio si allarga molto per avere più stabilità e le geometrie del telaio sono più rilassate. Parere mio: la gravel serve a poco. Almeno da queste parti per girare in campagna serve un mtb front. Se abiti in una zona in cui le strade di campagna sono lisce è un altro discorso. Chiaramente intendo giri lunghi, non il passaggio sul sentiero di un km se va bene Per la misura delle gomme da strada....ci si sta allargando. Una volta era 23, poi 25, ora 28. Ormai vendono quasi tutte le bici col 28. Migliorano le tecnologie e ci si può permettere gomme più larghe favorendo il confort [/QUOTE]
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