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Triban RC 500 e Triban RC 520
Testo
<blockquote data-quote="gazibo83" data-source="post: 7330501" data-attributes="member: 56570"><p>ciao vorrei trasformare in una vera e propria gravel la mia triban r520, domenica ho fatto un evento gravel la ronda le fiandre trevigiane con muri terribili , nemmeno a metà percorso ho rotto un raggio ahah , tanto le ruote le cambio sett prox siccome nn ci voglio spendere soldi con 85 euro monto delle alchemist , poi volevo mettere un manubrio vero e proprio da gravel ma spesa massima 50 euro e cambiare la cassetta passando da 11/32 a 11/34 perchè con il 105 è la massima rapportatura che cè , ieri ho fatto 17 muri di cui 2 con pendenze fino al 26% e nn sono mai sceso (al contrario di alcuni) quindi 2 denti in più sono solo per salvare la gamba, che dite mi consigliate altre modifiche? avevo pensato di forare il telaio sul tubo orizzontale per fissare il borsello sopra...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazibo83, post: 7330501, member: 56570"] ciao vorrei trasformare in una vera e propria gravel la mia triban r520, domenica ho fatto un evento gravel la ronda le fiandre trevigiane con muri terribili , nemmeno a metà percorso ho rotto un raggio ahah , tanto le ruote le cambio sett prox siccome nn ci voglio spendere soldi con 85 euro monto delle alchemist , poi volevo mettere un manubrio vero e proprio da gravel ma spesa massima 50 euro e cambiare la cassetta passando da 11/32 a 11/34 perchè con il 105 è la massima rapportatura che cè , ieri ho fatto 17 muri di cui 2 con pendenze fino al 26% e nn sono mai sceso (al contrario di alcuni) quindi 2 denti in più sono solo per salvare la gamba, che dite mi consigliate altre modifiche? avevo pensato di forare il telaio sul tubo orizzontale per fissare il borsello sopra... [/QUOTE]
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