Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Tribulus Terrestris?
Testo
<blockquote data-quote="fabio1966" data-source="post: 2367285" data-attributes="member: 19262"><p>esatto hai fatto bingo io sono il cultore del nature perchè credo che divulgare il messaggio che l'integrazione grossolana fatta dal fai da te faccia bene è solo un danno per chi ama lo sport. Visto che quì parliamo di sport e non di professionisti il concetto a me sembra molto rispettabile anche se non condivisibile da tutti. Poi sul fatto che alcune integrazioni siano precauzionali o curative: bè perdonami se lo prescrive un medico a fronte di una cura diagnosticata mi stà bene ma se vado in farmacia e dico: sà faccio sport e mi sento stanco mi da un pò di questo, quello e quest'altro sà i miei amici lo usano e si trovano bene...allora sono contrario e lo dico apertamente e sono disposto al confronto civile si intende dove ognuno però deve motivare il perchè si debba ingerire determinate sostanze: la domanda è: chi le prescrive e su che base vengono somministrate? Poi ci stà che le aziende e chi vende integratori faccia il suo lavoro...anche il becchino vuole morti tutti i giorni...come dargli torto, anche il settore delle pompe funebri è in crisi, la gente sembra che crepi di meno...vi è un calo stimato intorno all'8%...e pensare che una mia amica che ha l'impresa di pompe funebri ogni anno aspetta il caldo afoso...perchè dice che aimhè i poveri anziani nelle case di cura se nè vanno al creatore.........crudele..non credi?</p><p>Un caro saluto e continuiamo a confrontarci senza problemi</p><p>Ciao</p><p>Fabio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio1966, post: 2367285, member: 19262"] esatto hai fatto bingo io sono il cultore del nature perchè credo che divulgare il messaggio che l'integrazione grossolana fatta dal fai da te faccia bene è solo un danno per chi ama lo sport. Visto che quì parliamo di sport e non di professionisti il concetto a me sembra molto rispettabile anche se non condivisibile da tutti. Poi sul fatto che alcune integrazioni siano precauzionali o curative: bè perdonami se lo prescrive un medico a fronte di una cura diagnosticata mi stà bene ma se vado in farmacia e dico: sà faccio sport e mi sento stanco mi da un pò di questo, quello e quest'altro sà i miei amici lo usano e si trovano bene...allora sono contrario e lo dico apertamente e sono disposto al confronto civile si intende dove ognuno però deve motivare il perchè si debba ingerire determinate sostanze: la domanda è: chi le prescrive e su che base vengono somministrate? Poi ci stà che le aziende e chi vende integratori faccia il suo lavoro...anche il becchino vuole morti tutti i giorni...come dargli torto, anche il settore delle pompe funebri è in crisi, la gente sembra che crepi di meno...vi è un calo stimato intorno all'8%...e pensare che una mia amica che ha l'impresa di pompe funebri ogni anno aspetta il caldo afoso...perchè dice che aimhè i poveri anziani nelle case di cura se nè vanno al creatore.........crudele..non credi? Un caro saluto e continuiamo a confrontarci senza problemi Ciao Fabioo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Tribulus Terrestris?
Alto
Basso