Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Trionfo alla Roubaix per Wout van Aert e Franziska Koch
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7826186" data-attributes="member: 1850"><p>Si, ma fatto "fuori stagione" anche quello del Fiandre non è che sia il massimo. Idem la Liegi.</p><p></p><p>Il Fiandre vince a mani basse per l'atmosfera il giorno del Challenge. Però farsi un Paterberg o Kwaremont infrasettimanale a caso non è che sia entusiasmante (fatti due volte in presentazioni). Il "panorama dalla cima" del Paterberg è post-apocalittico.</p><p></p><p>Il percorso della Liegi imho è cosi-cosi, ma se fa bello non è male per un girone. La prima volta ho fatto il lungo del challenge ed ho beccato 12h di pioggia e grandine e volevo morire. L'anno scorso ho fatto il medio con mio figlio col sole ed è stato bello. </p><p></p><p>La Sanremo è la randonnée ideale. Arrivati sulla costa poi i posti sono belli.</p><p></p><p>Il percorso più bello a 360° secondo me è quello del Lombardia. Però al Ghisallo ci arrivo in 1h in bici da casa quindi l'effetto "wow" non l'ho mai avuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7826186, member: 1850"] Si, ma fatto "fuori stagione" anche quello del Fiandre non è che sia il massimo. Idem la Liegi. Il Fiandre vince a mani basse per l'atmosfera il giorno del Challenge. Però farsi un Paterberg o Kwaremont infrasettimanale a caso non è che sia entusiasmante (fatti due volte in presentazioni). Il "panorama dalla cima" del Paterberg è post-apocalittico. Il percorso della Liegi imho è cosi-cosi, ma se fa bello non è male per un girone. La prima volta ho fatto il lungo del challenge ed ho beccato 12h di pioggia e grandine e volevo morire. L'anno scorso ho fatto il medio con mio figlio col sole ed è stato bello. La Sanremo è la randonnée ideale. Arrivati sulla costa poi i posti sono belli. Il percorso più bello a 360° secondo me è quello del Lombardia. Però al Ghisallo ci arrivo in 1h in bici da casa quindi l'effetto "wow" non l'ho mai avuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Trionfo alla Roubaix per Wout van Aert e Franziska Koch
Alto
Basso